video suggerito
video suggerito

Mila Kunis e Ashton Kutcher paparazzati a Roma (FOTO)

Ashton ha accompagnato Mila nella capitale, per le riprese del film The Third Person. La coppia si riscopre romantica e passeggia tra le vie di Trastevere, dove sosta per una cena al ristorante, sotto gli occhi di indiscreti paparazzi dai quali non riesce a fuggire.
A cura di Laura Balbi
30 CONDIVISIONI
Ashton ha accompagnato Mila nella capitale, per le riprese del film The Third Person.

Non hanno mai ufficializzato il loro fidanzamento, ma dopo mesi dai primi baci di nascosto, Mila Kunis e Ashton Kutcher sono stati avvistati in più occasioni insieme. In ultimo a Roma in questi giorni, con inequivocabili passeggiate mano nella mano, ma pur sempre decisi a schivare i paparazzi. Nelle foto Mila e Ashton provano a difendersi dagli scatti coprendosi con una pashmina a scacchi lei ed una coppola grigia lui, ma non ci sono dubbi siano loro. La donna più sexy del mondo e il suo compagno hanno trascorso una serata nella capitale prima al ristorante Antica Pesa di Trastevere, e poi all'enoteca Boccondivino.

Mila a Roma sul set di The Third Person – Mila era già stata avvistata senza la sua dolce metà al mercatino delle pulci di Porta Portese, in compagnia del regista Paul Haggis. La Kunis è a Roma per le riprese di The Third Person, dove sarà nel cast insieme a James Franco, Liam Neeson, Riccardo Scamarcio e Kim Basinger. Il film tratta le vicende di tre coppie che si intrecciano tra Roma, Parigi e New York. Oltre allo shopping romano e le passeggiate con Ashton Mila Kunis ha partecipato anche alla cena di beneficenza del Festival di Roma, insieme a Sean Penn.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views