22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mila Kunis e Ashton Kutcher presto sposi, subito dopo il divorzio da Demi

La coppia di Hollywood è pronta al “sì” più importante della loro vita. Ashton e Mila sono prossimi al matrimonio e secondo indiscrezioni si sposeranno non appena verrà ufficializzato il divorzio di Kutcher da Demi Moore.
A cura di Laura Balbi
22 CONDIVISIONI
Immagine

Ashton Kutcher e Mila Kunis sembrano essere pronti al grande passo. La coppia di attori, ormai legati sentimentalmente da quasi due anni, sembra vicina alla decisione di convolare a nozze. Fiori d'arancio per la donna più sexy del 2012 e il suo fidanzato, anche se i due sono ancora ostacolati dal divorzio di Ashton e Demi Moore, per il momento non ufficializzato. I due attori hollywoodiani sono rimasti particolarmente affascinati dal Regno Unito e sembra lo abbiano scelto come location del matrimonio. Il sito neolitico di Stonehenge sarebbe il preferito di Mila e Ashton, che a quanto pare non vogliono rinunciare a un matrimonio indimenticabile e bizzarro al punto giusto:

Sono innamorati del Regno Unito. Desiderano sposarsi al più presto possibile perché vogliono creare una famiglia. Il primo posto a cui hanno pensato è stato Stonehenge ma hanno anche preso in considerazione il Royal Pavilion a Brighton. Mila ama l'idea di una casa signorile o qualcosa nelle campagne inglesi.

Ha assicurato una fonte vicina alla coppia al Daily Star.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views