17 Aprile 2014
10:40

Mila Kunis e Ashton Kutcher, selfie in gravidanza con la nocciolina gigante

Mentre si rincorrono le indiscrezioni sulla gravidanza di Mila Kunis, i diretti interessati si godono un pomeriggio insieme. L’attrice e il compagno Ashton Kutcher si sono imbattuti nel monumento alla più grande nocciolina del mondo. Il selfie con l’aria dubbiosa era d’obbligo.
A cura di D.S.

Mila Kunis e Ashton Kutcher non hanno ancora confermato pubblicamente la notizia della gravidanza dell'attrice, eppure le indiscrezioni continuano a rincorrersi. Agli spettatori degli MTV Movie Awards non sono sfuggite le forme più morbide della bella Mila e in queste ore è trapelato anche il sesso del bebé. Secondo Us Weekly si tratterebbe di una bambina e il futuro papà sarebbe al settimo cielo.

I diretti interessati, però, per il momento preferiscono non sbilanciarsi. In queste ore, hanno deciso di godersi un pomeriggio insieme, nel quale si sono imbattuti nel monumento alla più grande nocciolina del mondo, che si trova ad Ashburn, in Georgia. Perché non scattare un selfie? Così, eccoli posare con l'aria dubbiosa, per la gioia dei loro fan.

Il
Il "selfie kiss" di Ashton Kutcher e Mila Kunis (FOTO)
Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
26.476 di Spettacolo Fanpage
Ashton Kutcher e Mila Kunis sull'altare, ma come testimone e damigella
Ashton Kutcher e Mila Kunis sull'altare, ma come testimone e damigella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni