Mila Kunis, primo red carpet dopo il parto: fisico perfetto e fedina all’anulare sinistro
Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati? Il mistero ancora aleggia sulla coppia, che ha deciso di difendere la propria privacy con le unghie e con i denti. Un dettaglio, però, non è sfuggito ai media. Mentre la Kunis calcava il red carpet della prima del film dei fratelli Wachowski, Jupiter Ascending, non è riuscita a nascondere ai fotografi, la fedina che indossava all'anulare sinistro. Che sia l'anello che i due si sono scambiati durante una cerimonia nuziale segreta?
Una cosa è certa, a quattro mesi dal parto, Mila Kunis è tornata più in forma che mai. La piccola Wyatt Isabelle è nata il 30 settembre e l'attrice ha preferito staccare per un po' dal lavoro per potersi dedicare totalmente alla sua primogenita. La compagna di Ashton Kutcher, infatti, lo ha chiarito in più di un'occasione. La sua priorità al momento è la famiglia.
Non sembra essere casuale, l'assenza del compagno all'evento. A quanto pare avrebbe deciso di rimanere insieme alla bambina. Entrambi, infatti, si sono detti contrari a ricevere l'aiuto di una tata. Non vogliono perdersi nemmeno un minuto della crescita della loro piccola e vogliono essere certi di essere in grado di occuparsi di lei, qualunque circostanza dovesse presentarsi:
"Vogliamo imparare a conoscere la nostra bambina. Vogliamo essere quelli che, quando piange, sanno cosa fare per farla smettere. Vogliamo riconoscere le smorfie che fa, vogliamo essere in contatto con le sue emozioni. E credo che l'unico modo per farlo sia essere presenti".
Con la figlia al sicuro tra le braccia di papà, Mila si è concessa dunque un evento mondano. Si è presentata sul tappeto rosso con addosso un vestito firmato Dolce&Gabbana, che è riuscito ad evidenziare perfettamente il suo corpo. Insieme a lei hanno sfilato Eddie Redmayne e Channing Tatum, con i quali è apparsa affiatata e si è concessa di tanto, in tanto una fragorosa risata sotto l'occhio dei fotografi.