Mila Suarez, ancora provata per la fine della sua storia d’amore con Alex Belli, è intervenuta a Domenica Live per raccontare il periodo difficile che sta vivendo. L’attore, ex di Centovetrine, l’avrebbe cacciata di casa dopo essersi innamorato di un’altra donna. Mila sostiene che il tutto sarebbe accaduto da un giorno all’altro, senza nessuna avvisaglia da parte sua:

Io e Alex ci siamo messi insieme a 7 mesi dalla fine dell’amore con la sua ex moglie. Ero innamorata di lui, ci credevo perché mi ha fatto entrare nella sua vita. Il primo litigio avvenne dopo 2 o 3 mesi. Le liti pesanti sono iniziate quando lui spariva di casa anche per 18 ore. Ero disperata, chiamavo tutti i suoi amici e quando tornava non mi dava nemmeno spiegazioni. Il nostro rapporto ha cominciato a rompersi in quel momento. Sono diventata gelosa. Eravamo furiosi entrambi e ci lanciavamo i piatti, lui mi teneva le mani sulla bocca per non farmi parlare.

La modella nega le botte

Un video postato sui social mostra la Suarez con alcuni lividi sul viso. “Qualcuno ha ipotizzato che tu sia stata picchiata” dice la D’Urso ma Mila nega: “I lividi nei video dipendono da un intervento che ho fatto, lui non mi mai picchiato. Ero in ospedale per un intervento al seno e, contestualmente, ho fatto un ritocco al naso. Quelli che hanno raccontato il contrario lo hanno fatto per i lividi che si vedono nel video ma non è vero. Non sono mai stata picchiata”. Poi ha spiegato com’è avvenuta la rottura vera e propria: “Mi ha portato in albergo e mi ha tolto le chiavi, in maniera che non potessi tornare a casa sua visto che c’era già un’altra ragazza”.

Il viaggio in Marocco

Mila è appena tornata in Italia dopo avere fatto un viaggio in Marocco. Ha raggiunto sua madre nella speranza di riprendersi dopo il brutto periodo vissuto: “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo. Mi chiamata l’ex marito di questa ragazza che sta con Alex, mi ha raccontato che lui aveva mandato un autista a prendere le cose di questa donna mentre io mi trovavo da sola in albergo, senza sapere cosa fare. Adesso vivono insieme”. Infine, l’affondo: “Mi ha abbandonato senza aiutarmi in nessun modo, penso mi tradisse da tempo. Ha fatto a me le stesse cose che faceva alla sua ex. L’ho amato tantissimo e ci ho creduto tanto nel nostro amore. Al momento lo amo e lo odio. Quello che mi ha fatto non potrò più perdonarlo, quindi voglio cancellarlo. Non si trattano così le donne, non si buttano via dopo avere incontrato un’altra”.