26 Ottobre 2018
09:59

Mila Suarez: “Alex Belli mi ha cacciata di casa e abbandonata quando avevo bisogno di lui”

Sarebbe finita malissimo l’appassionata relazione tra l’attore e la modella di origina marocchina. Lei racconta di essere stata messa da parte per un’altra in un momento delicato, dopo un’intervento per l’aumento del seno: “Quel che mi ha fatto è terribile. Mi ha abbandonata per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo”.
A cura di Valeria Morini

"Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa". Così, esattamente un anno fa, Alex Belli parlava di Mila Suarez. E solo lo scorso settembre i due si mostravano innamoratissimi sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Sembra però che tra i due sia finita, per giunta malissimo. È la stessa Suarez a raccontarlo in un'intensa intervista a Nuovo, in cui accusa duramente l'ex: “Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui per una ragazza".

Le accuse di Mila Suarez contro Belli

Cosa è successo? Sembrava che le cose tra i due andassero benissimo, al punto da pensare al matrimonio. Improvvisamente, però, tra i due è scoppiata una lite, poco dopo che Mila si era sottoposta a un intervento per l'aumento del seno. Dopo la discussione, lui ha deciso di uscire con un amico. "Subito dopo – ha raccontato lei – ho scoperto che era in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Infine è arrivato il vero e proprio colpo di grazia”. In quei giorni, infatti, la Suarez si stava riposando dopo l'operazione: proprio allora, lui le avrebbe chiesto di lasciare la loro casa.

Aveva deciso di farmi stare in albergo. Così, a suo dire, mi sarei potuto riposare e riprendere meglio dall'intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all'hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa.

Mila Suarez infuriata (come la ex moglie)

Mi ha negato la possibilità di tornare in casa sua e mi ha cercata solo quando la ragazza è andata via”, ha proseguito la modella. Al momento, Mila non ha alcuna intenzione di tornare con lui: “Quel che mi ha fatto è terribile: non posso passarci sopra! Mi ha abbandonata nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo”.  Sembra inoltre che Belli l'avesse già trascurata in passato: "Durante il nostro fidanzamento c'erano momenti in cui spariva dai radar anche otto ore". La situazione ricorda un po' la rottura dell'attore dalla moglie Katarina Raniakova, che lo accusò pesantemente dopo la loro separazione.

Chi è Mila Suarez

"La Belen di Parma": così era conosciuta la Suarez a inizio carriera. Del resto, somiglianza a parte, i punti in comune con la Rodriguez sono più d'uno, dalla passata relazione con Fabrizio Corona (risalente al 2013) agli scatti hot con Belli alle Maldive, in nudo integrale proprio come fecero lo stesso Corona e Belen. Modella originaria di Casablanca, in Marocco, ma trasferitasi in Italia a 18 anni, la Suarez ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice al trono di Emanuele Colombo, e come single a Temptation Island.

Alex Belli smentisce Mila Suarez:
Alex Belli smentisce Mila Suarez: "Schifato, la sua è una vendetta contro di me"
Mila Suarez: “Alex Belli mi ha violentata psicologicamente. Le botte? Non ci sono mai state”
Mila Suarez: “Alex Belli mi ha violentata psicologicamente. Le botte? Non ci sono mai state”
Mila Suarez:
Mila Suarez: "Alex Belli mi ha cacciata di casa per stare con Delia Duran. Lui ama solo se stesso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni