Mila Suarez (Foto Gian Mattia D’Alberto – LaPresse)
in foto: Mila Suarez (Foto Gian Mattia D’Alberto – LaPresse)

Mila Suarez è tornata a parlare della sua storia con Alex Belli e delle operazioni a cui si è sottoposta per lui. In un'intervista a DiPiù, infatti, la modella marocchina ha parlato, ancora una volta, dei ritocchini che si è fatta negli anni, in parte per andare incontro alla volontà del suo ex. Chi ha seguito la sua avventura nella casa del Grande Fratello sa che la ragazza classe '88 ha ammesso tranquillamente di aver fatto ricorso al chirurgo estetico per rifarsi il naso e il seno, così come sa che i rapporti con l'ex non sono dei migliori. Nell'ultima edizione del programma, infatti, dopo che la modella aveva accusato l'ex di varie cose, c'è anche stato un confronto che non ha portato a molto.

Il pentimento per le operazioni

A Dipiù, comunque, Mila Suarez ha dichiarato di essere quasi stata costretta a operarsi, per cercare di andare incontro alla volontà di Belli: "Lui reputava che avessi un décolleté troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale. Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al décolleté, che non è stato una passeggiata, io ho scoperto che mi tradiva con Delia" ha raccontato al settimanale, aggiungendo: "Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida".

La polemica con Alex Belli

Qualche mese fa, però, proprio durante il confronto in diretta Alex Belli aveva chiarito di non averla tradita affatto, che l'attuale compagna Delia Duran era arrivata dopo e che le operazioni erano una sua priorità: "Non hai mai capito perché ci siamo lasciati. Non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo (…). Sono venuto perché da quando sei entrata qui dentro non hai fatto altro che infangarmi. Non ti ho tradito. Delia è arrivata un mese e mezzo dopo che ci eravamo lasciati (…). Le tue priorità l'anno scorso, quando non ti hanno preso al GF e ti stavi tagliando le vene, erano rifarti il seno e il naso. Non fare un figlio, come hai detto. Eri in ospedale perché hai rifatto il seno, non hai fatto un triplo bypass al cuore".