video suggerito
video suggerito

Mila Suarez, sosia di Belén: “Le foto con Corona sono state fatte a mia insaputa” (VIDEO)

Diventata nota per la straordinaria somiglianza con Belen Rodriguez, Mila Suarez racconta a Fanpage.it il suo rapporto con Fabrizio Corona col quale avrebbe vissuto una storia d’amore segreta, finita quando lui è entrato in carcere.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Diventata nota per la straordinaria somiglianza con Belen Rodriguez, Mila Suarez racconta a Fanpage.it il suo rapporto con Fabrizio Corona

Quando abbiamo visto per la prima volta le foto di Mila Suarez accanto a Fabrizio Corona, stentavamo a credere ai nostri occhi: questa ragazza marocchina, diventata nota proprio grazie all'ex re dei paparazzi, somiglia in maniera straordinaria alla showgirl Belen Rodriguez, ex fidanzata del divo. Proprio per questo motivo, Fabrizio aveva voluto portarla con sè sulla copertina di un noto settimanale affinché anche il pubblico potesse conoscere questa nuova "Belen". Noi di Fanpage.it abbiamo raggiunto Mila per chiederle spiegazioni in merito a questa storia e lei, pur difendendo Fabrizio che reputa una buona persona, ha ammesso di non aver avuto alcun ruolo nella pubblicazione degli scatti privati che la vedevano posare in atteggiamenti intimi con l'imprenditore. Insieme a lui, però, ha vissuto una bollente storia d'amore segreta. E' una Mila senza filtri quella che si è raccontata ai nostri microfoni, svelando per la prima volta anche i retroscena della sua discussa partecipazione a Uomini e Donne, un breve momento che per scelta della redazione, non è mai andato in onda. E noi vi sveliamo in esclusiva il perchè.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views