Una ne pensa e cento ne fa Fabrizio Corona che è riuscito nella complicata impresa di trovare una sosia dell''ex fidanzata Belen Rodriguez

Ci sarà una maniera di contenere l'estro creativo di Fabrizio Corona? Al momento pare di no, soprattutto se si considera l'ultima trovata del re del gossip. Fabrizio, che ha visto naufragare la sua storia d'amore con Belen Rodriguez, pare aver trovato di che consolarsi. E non stiamo parlando certo del flirt con Tamara Pisnoli o di quello con Francesca Fioretti. Corona ha fatto di più e su Novella 2000 ha presentato la sua ultima fiamma, una donna che è praticamente la sosia di Belen. E a guardare le foto, c'è da dargli ragione. Questa ragazza assomiglia davvero all'argentina incinta di Stefano De Martino: uguale è l'espressione del viso e la carica sensuale espressa al meglio nelle immagini in questione.

Con lei, rivela Fabrizio, è stato un po' come tornare a fare sesso con Belen:

Sono andato al bar dell'hotel Bulgari per bere un drink e quando sono arrivato, ho visto Belen. Uno shock. Mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato per salutarla, ero emozionatissimo. Quando mi sono trovato vis-a-vis mi sono reso conto che non era Belen, ma la sua copia perfetta, un secondo shock. È scoccata subito la scintilla e siamo scappati via insieme. Siamo andati a casa mia e non le sto a raccontare che notte incrédibile ho vissuto. Cosa vuole che le dica … Abbiamo fatto l'amore. Ma la cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen. Non credevo ai miei occhi, pazzesco! Lei non può immaginare, sono due gocce d'acqua. Ma io dico anche nell'intimità: sono identiche. Questa ragazza mi farà diventare matto. Pensi che sulla rubrica del mio telefonino l'ho registrata come "Belen-Sosia".

Una bella botta…di fortuna per Corona, non c'è che dire. Per realizzare un'impresa così, una persona comune avrebbe dovuto organizzare quantomeno un casting. E invece no, lui se l'è ritrovata davanti per caso. Pensa che storia!

[<a href="//storify.com/fanpage/la-sosia-di-belen" target="_blank">View the story "La sosia di Belen" on Storify</a>]