Milan-Inter: il derby delle curve si gioca in tribuna, le foto
Sabato sera si giocherà l'attesissimo derby Milan-Inter che può essere decisivo nella lotta per lo scudetto. I giocatori in campo sicuramente daranno il massimo, ma la gara si giocherà anche in tribuna.
La sfida tra mogli e fidanzate dei calciatori di Milan e Inter si prevede agguerrita quanto quella in campo ed entrambe le formazioni schierano bellezze di primissimo piano.
I rossoneri sono capitanati dalla loro vicepresidentessa Barbara Berlusconi, probabilmente non siederà vicino alle altre ma di fianco al padre. La Berlusconi sarà anche la più osservata da giornalisti e paparazzi dopo le visto foto di Barbara e Pato, l'attaccante rossonero, che confermano le voci sul loro gossip.
Il Milan tra i pali schiera Stefania Abbiati che può contare sull'aiuto in difesa di un'altra sexy brunetta Gabriela Nesta e di Paola Bonera. Le fasce sono affidate alle belle e bionde Claudia Oddo e Benedetta Antonini. Le chiavi del centrocampo le ha in mano la stupenda Paola Ambrosini, in attacco pronta a finalizzare l'azione c'è l'elegantissima ex modella svedese Helena Seger, moglie di Zlatan Ibrahimovic.
Formazione di tutto rispetto e molto temibile quella del Milan, ma le cugine e rivali interiste non sono da meno.
A difendere la porta per l'Inter c'è una nostra vecchia conoscenza Susana Werner, ex compagna di Ronaldo ora Susana è la moglie di Julio Cesar, il portiere nerazzurro. Adelina Chivu sarà il muro davanti alla porta, mentre la barriera di metà campo sarà composta da Paula Zanetti e Claudia Cambiasso. La splendida top-model Yolanthe Sneijder giocherà dietro la punta della squadra, la super tifosa Sofia Milito. In panchina con il ruolo di allenatore ci sarà Anna Billò, la giornalista sky attuale compagna del tecnico dell'Inter Leonardo.
La partita promette scintille e la sfida di curve verrà decisa agli ultimi minuti, chi avrà la meglio?