video suggerito
video suggerito

Milan-Roma hot, la sfida tra Federica Fontana e Carolina Marconi

Milan-Roma è il posticipo dell’ormai classico “Monday Night” di Serie A, ma è anche la nostra sfida hot della settimana: chi vince tra Federica Fontana e Carolina Marconi?
67 CONDIVISIONI
Milan-Roma è il posticipo dell'ormai classico "Monday Night" di Serie A, ma è anche la nostra sfida hot della settimana: chi vince tra Federica Fontana e Carolina Marconi?

Il campionato di calcio di Serie A è ormai entrato nel vivo e, questa settimana, conta ben due sfide di cartello: Napoli-Inter e Milan-Roma. La prima sarà prevista questa sera alle 20.45, mentre la sfida tra i diavoli rossoneri e i lupacchiotti giallorossi è prevista nel "Monday Night", domani sera alle 20.45. Le squadre allenate da Massimiliano Allegri e Luis Garcia possono contare su due sexy tifose d'eccezione, bravissime professioniste nel loro mestiere e seducenti come non mai, quando è il momento di indossare le rispettive casacche. Stiamo parlando di Federica Fontana e Carolina Marconi, le due sexy supporter che abbiamo scelto per la sfida hot di questa settimana.

Federica Fontana, classe 1977, non ha mai nascosto di essere una sfegatata tifosa rossonera. Se qualcuno non dovesse ricordarlo, ogni tanto ci pensa lei con un tweet, dove tra i suoi scatti hot piazza un bello scudetto della società "più titolata d'Italia".

Immagine

Carolina Marconi, classe 1982, da quando è arrivata in Italia si è innamorata della Roma di Capitan Totti, non manca quindi di farsi immortalare in abiti che richiamano i colori giallorossi, come non manca mai allo Stadio Olimpico quando c'è da sostenere la squadra. Chissà se domani sera sarà in trasferta a San Siro.

Immagine

Dunque chi vince tra Milan e Roma, fuori dal campo? La sensazione è che, così come tra i giocatori, anche tra le supporter il risultato in schedina da mettere è 1×2: così si vince sempre!

UPDATE: La soubrette di Caracas, nel pomeriggio, ha accettato la "sfida" twittando il nostro post ai suoi follower.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views