Miley Cyrus aggredisce un paparazzo: le foto della rissa
Non ‘è pace per Hannah Montana. Da quando il video choc di Miley Cyrus ha fatto il giro del web, la star non dorme più sonni tranquilli. Lo stress e alle stelle e le parole del padre hanno alimentato il chiacchiericcio, tanto che ormai i paparazzi non mollano più la cantante neanche quando si reca alla palestra.
Quando è troppo, è troppo! Miley mal digerisce l'invadenza nella sua vita privata ormai sbandierata ai quattro venti e decide di salvare il salvabile, scagliandosi contro un fotografo colpevole di averla aspettata all'uscita della palestra. Ma perchè tutto questo interesse morboso nei confronti di Hannah? Ad alimentare la fama di bella e danna ci pensa anche lei con dichiarazioni choc: fumo erba, non sono perfetta.
Quando però non sono foto o video ad incastrarla, allora è il padre ad accusarla di tutti i mali del mondo. Billy Ray dichiarò infatti ai giornali che il suo divorzio sarebbe stato dovuto ad Hannah Montana, il personaggio televisivo che ha portato al successo la giovane attrice. Ovviamente le parole del genitore hanno mandato su tutte le furie Miley, da indiscrezioni rivelate da amici delle star, ed è per questo motivo che la diva si sarebbe scagliata contro il paparazzo!
Eppure, in qualche modo, si era tentato di mettere a tacere il chiacchiericcio, mettendo all'asta il bong dello scandalo. Questa volta, però, sarà più difficile far passare sotto silenzio l'ennesima intemperanza di una giovane diva. Si tratta di semplici capricci o di un vero e proprio malessere? Ai posteri l'ardua sentenza…