16 Novembre 2014
15:10

Miley Cyrus con Golden Lady per collant a giovanissime

C’era una volta Hannah Montana, adesso Miley Cyrus la terribile consiglia alle ragazzine quali calze sfoggiare: Rock Your Legs è la nuova campagna per Golden Lady.
A cura di G.D.

C'era una volta Hannah Montana, adesso che è la terribile Miley Cyrus e detta l'agenda delle teenager di tutto il mondo, è diventata uno dei personaggi più influenti e richiesti dai grandi gruppi commerciali, anche italiani. Come Golden Lady che, si legge su "Il Messaggero – Economia" ha stretto un accordo con la popstar di Bangerz per lanciare la sua nuova linea di collant senza cuciture, "Rock your Legs", tutta dedicata a giovani donne tra i 16 ed i 30 anni. La fascia d'età è in tema Miley e la casa di Castiglione delle Stiviere si è affidato a due nomi di assoluto rilievo per il lancio: l'agenzia di Armando Testa e il fotografo americano Terry Richardson, il reporter delle dive.

L'obiettivo di "Golden Lady" è di vendere quaranta milioni di collant nei prossimi tre anni ed in tutto il mondo, per un'investimento totale di circa 20 milioni di euro in ricerca e sviluppo. Con questa mossa il gruppo italiano punta a consolidare la sua posizione di leadership nel mercato dei collant ed aumentare la sua posizione negli Stati Uniti d'America, un mercato che rappresenta il 44% del suo fatturato mentre in Italia, il mercato rappresenta il 31% del fatturato.

Una nuova sfida per Miley Cyrus che adesso diventa testimonial di un gruppo commerciale italiano per la prima volta. Un periodo sicuramente felice per Miley Cyrus che, fidanzata con il figlio di Arnold Schwarzenegger, adesso ha ufficializzato la sua posizione lasciandosi immortalare in pubblico per la prima volta in sua compagnia, baciandolo.

Miley Cyrus choc in overdose: recita sul set di un video
Miley Cyrus choc in overdose: recita sul set di un video
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Minacce di morte al fidanzato di Miley Cyrus:
Minacce di morte al fidanzato di Miley Cyrus: "La stai tradendo!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni