video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus “defollowa” Liam su Twitter, amore al capolinea

Non c’è nulla di più drastico di un “rimuovi dagli amici” su Facebook o un “defollow” su Twitter, campanello d’allarme certo per sancire la fine di un amore. Miley non segue più Liam su Twitter, la crisi è dietro l’angolo.
A cura di Laura Balbi
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono ancora insieme o si sono lasciati? I dubbi sulla love story tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si rincorrono da tempo, senza ricevere risposta. La coppia vive da mesi un periodo di alti e bassi, confermato non solo dai tabloid d'oltreoceano, ma anche dall'atteggiamento sempre meno presente della Cyrus nei confronti del fidanzato. I due si erano promessi amore eterno fidanzandosi ufficialmente, in vista di un matrimonio che è ancora solo un progetto, forse irrealizzabile. Dopo la furia di Liam per il twerk di Miley ai Vma's, le ultime notizie sulla coppia arrivano direttamente da Twitter.

A colpi di cinguettii e 140 caratteri capita che le star si dicano di tutto, e che a volte le storie finiscano con la velocità di un click. Miley ha defollowato Liam da Twitter, rompendo un ponte virtuale che rimbomba come una rottura nella vita reale. Staremo a vedere quando e se arriverà una conferma ufficiale della rottura, che ormai pare difficile da negare.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views