15 Settembre 2013
23:06

Miley Cyrus “defollowa” Liam su Twitter, amore al capolinea

Non c’è nulla di più drastico di un “rimuovi dagli amici” su Facebook o un “defollow” su Twitter, campanello d’allarme certo per sancire la fine di un amore. Miley non segue più Liam su Twitter, la crisi è dietro l’angolo.
A cura di Laura Balbi

Sono ancora insieme o si sono lasciati? I dubbi sulla love story tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si rincorrono da tempo, senza ricevere risposta. La coppia vive da mesi un periodo di alti e bassi, confermato non solo dai tabloid d'oltreoceano, ma anche dall'atteggiamento sempre meno presente della Cyrus nei confronti del fidanzato. I due si erano promessi amore eterno fidanzandosi ufficialmente, in vista di un matrimonio che è ancora solo un progetto, forse irrealizzabile. Dopo la furia di Liam per il twerk di Miley ai Vma's, le ultime notizie sulla coppia arrivano direttamente da Twitter.

A colpi di cinguettii e 140 caratteri capita che le star si dicano di tutto, e che a volte le storie finiscano con la velocità di un click. Miley ha defollowato Liam da Twitter, rompendo un ponte virtuale che rimbomba come una rottura nella vita reale. Staremo a vedere quando e se arriverà una conferma ufficiale della rottura, che ormai pare difficile da negare.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Al compleanno di Miley Cyrus Liam Payne salva un dj da un nano volante
Al compleanno di Miley Cyrus Liam Payne salva un dj da un nano volante
Liam Hemsworth ci ripensa:
Liam Hemsworth ci ripensa: "Miley Cyrus è molto sexy nei nuovi video"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni