Cody Simpson e Miley Cyrus sarebbero molto più che semplici amici almeno stando al video esclusivo pubblicato da Tmz, posto sul fondo di questo articolo. È inequivocabile che i due artisti si stiano baciando ed è una notizia di gossip che sta mandando a gambe all'aria tutti quelli che amavano l'unione tra la popstar di "Wrecking Ball" e l'attore Liam Hemsworth.

Il gossip tra Miley Cyrus e Cody Simpson

Sono amici da una vita, ma pare che da un po' di tempo siano diventati qualcosa di più. Miley Cyrus e il musicista rubacuori australiano sono stati sorpresi al ristorante Backyard Bowls di Santa Monica, specializzato in healthy food (acai bowls, porridge, frullati) mentre amoreggiavano. In un video ricevuto e pubblicato da Tmz, tutto appare inequivocabile. Cody Simpson e Miley Cyrus si starebbero frequentando ufficialmente da un mese, ma i rumors più cattivi dicono che sia proprio Cody Simpson il motivo della rottura con Liam Hemsworth. I due avrebbero intenzione di ufficializzare presto la loro relazione.

La fine della storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth

In una lunga serie di tweet, Miley Cyrus aveva spiegato le ragioni del divorzio da Liam Hemsworth in risposta alle numerose critiche che le sono arrivate in quei giorni: "Non posso accettare è che mi si venga a dire che ho mentito per coprire qualcosa che non ho commesso. Io non ho niente da nascondere". Il pubblico non ha mai creduto pienamente alla versione di Miley Cyrus, adducendo a lei e a una presunta infedeltà i motivi della separazione. Ufficialmente, alla base dell'addio le solite "differenze inconciliabili" che hanno messo fine a un tira e molla durato diversi anni. Tra i due c'era anche un contratto prematrimoniale, ma nessuno ha intenzione di rivalersi sull'altro anche perché non ci sarebbe molto da dividere se non gli animali di compagnia. Questa volta la parola fine è ufficiale e, come mostra il video in basso, Miley Cyrus avrebbe deciso già di rifarsi una vita.