Miley Cyrus dice la sua in una serie di tweet che chiariscono che la crisi con Liam Hemsworth si è innescata non per un presunto tradimento. È di un'ora fa il lunghissimo comunicato diviso in ben undici tweet che si apre così: "Posso accettare il fatto che la vita che ho scelto di fare significa vivere in maniera completamente aperta e trasparente con i fan che amo e con il pubblico, per il 100% del mio tempo. Quello che però non posso accettare è che mi si venga a dire che ho mentito per coprire qualcosa che non ho commesso. Io non ho niente da nascondere". 

Il lungo discorso di Miley Cyrus

Non ha nulla da nascondere e quindi Miley Cyrus "vuota il sacco" e lo fa con un comunicato che non ha precedenti nella storia del gossip internazionale. Una dichiarazione a cuore aperto e con un pizzico di ironia, una lettera aperta al mondo esterno che, in queste ore, sta facendo il pieno di visibilità.

Non è un segreto tutto ciò che ho fatto della mia adolescenza. Non solo ho fumato e sostenuto la marijuana, ho sperimentato anche altre droghe, una delle mie più grandi canzoni e su ballare e sniffare nel bagno. Ho mandato a farsi fottere e tradito relazioni quando ero più giovane. Sono stata cacciata da "Hotel Transylvania" per aver comprato una torta a forma di pene a Liam per il suo compleanno e per averla leccata. Ho oscillato su una palla di demolizione. Ci sono probabilmente più nudi di me su internet che di qualsiasi altra donna.

La verità di Miley Cyrus sul matrimonio con Liam Hemsworth

A questo punto, Miley Cyrus conclude il suo discorso: "Ma la verità è che, una volta che Liam e io ci siamo riconciliati, l'ho compreso e mi sono impegnata". Per Miley Cyrus "non ci sono segreti da scoprire qui" e pertanto il gossip non avrebbe motivo di esistere:

Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta di fronte a voi, ma la linea di fondo è che sono cresciuta. Posso ammettere molte cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa dei tradimenti. Liam e io siamo insieme da un decennio. L'ho già detto e rimane vero, adoro Liam e lo farò sempre. Ma a questo punto ho dovuto prendere una sana decisione per me stessa e lasciarmi alle spalle una vita precedente. Sono nelle condizioni più sane e più felici da molto tempo. Possiamo dire che sono una che fa twerking, una fumatrice di bonghi, una maleducata ma non sono una bugiarda. E sono orgogliosa di dire semplicemente che sono in un posto diverso rispetto a quando ero più giovane.