Miley Cyrus diventa una brava ragazza: merito di Liam Hemsworth?
Strano ma vero! Miley Cyrus ha solo 18 anni eppure vanta un'esistenza caratterizzata già da eccessi e da migliaia di prime pagine sui rotocalchi rosa. Purtroppo, quando si raggiunge il successo in tenera età, spesse volte succede che qualcosa si perde per strada: forse l'infanzia o forse il rapporto con i propri genitori. Molto probabilmente è quello che è accaduto alla stessa Miley, catapultata nel mondo dello spettacolo grazie a un personaggio che le ha regalato popolarità e fama. Stiamo ovviamente parlando di Hannah Montana. Ora la cantante è cresciuta e decide di cambiare l'immagine che fino ad oggi l'ha accompagnata: quella di "bad girl".
L'artista conquista così la copertina di Prestige e si mostra in una veste decisamente nuova. Taglio di capelli corto, uno sguardo più tenero e senza tatuaggio. "Sexy sì ma mai più volgare" sembra voler dire la sua foto che campeggia in bella mostra sulla prima pagina del tabloid. E, sotto l'immagine, a carattere cubitali un'affermazione che lascerà sicuramente di stucco i suoi sostenitori: "Sono una brava ragazza". Tutto da rifare quindi e Miley pare partire proprio con il piede giusto.
Gli eccessi di Miley Cyrus
Tuttavia appare difficile credere a un cambiamento così radicale eppure lei ce la mette tutta e dopo la notizia choc di Miley che fulma salvia alla festa dei suoi 18 anni è stato tutto un percorso in discesa. Furono infatti rese pubbliche le foto che ritraevano Hannah Montana intenta a fumare da un bong ( che potete sfogliare nella galleria sottostante ) e soprattutto l'attrice fece pubblica ammenda scusandosi per essere stata colta "in flagranza di reato", salvo poi fare retromarcia durante un'intervista rilasciata a Marie Claire.
La Cyrus non ritrattò le scuse, anzi rilanciò senza però dimenticare di ammettere la verità dinanzi ai suoi sostenitori, tanto che alla fine fu costretta a dichiarare di essere un esempio per molti e di aver quindi doppiamente sbagliato. Miley Cyrus si droga? La risposta ce la fornì le stessa. Stanca del gossip e stanca del continuo chiacchiericcio, Hannah decise di passare dalle parole ai fatti, tanto che fu pizzicata mentre aggrediva un paparazzo.
L'amore per Liam Hemsworth
Tuttavia Miley sembra essere tornata a sorridere e in molti si domandano se il merito non sia da attribuire a Liam Hemsworth. I due piccioncini iniziarono a frequentarsi nel giugno del 2009 e per la coppia fu galeotto il set di "The Last Song". Purtroppo la loro relazione fu un susseguirsi di alti e bassi tanto che alla fine Miley e Liam si dissero addio nell'agosto del 2010, quando si separarono per la prima volta prima di tornare insieme per poi di allontanarsi di nuovo solo tre mesi dopo. Ma a marzo l'amore è di nuovo esploso e la stessa Cyrus non tardò a diffondere l'indiscrezione durante un'intervista rilasciata qualche mese dopo dal ritorno di fiamma. Da allora Hannah Montana sembra essere cambiata o desiderosa di farlo e non è un caso che i due piccioncini siano stati avvistati più volte insieme, mentre facevano shopping come una coppia normale. Miley ha messo da parte gli eccessi e le stravaganze per tornare ad essere l'idolo dei suoi fans e del suo ragazzo. Dopo il cambio di look, la Cyrus potrebbe riservare altre sorprese ma nel suo cuore, almeno per il momento, è impresso a fuoco il nome di Liam Hemsworth.