Miley Cyrus dopo lo scandalo del bong ha un nuovo amore
L'attrice americana Miley Cyrus, sul set del suo ultimo film So Undercover, ha trovato un nuovo amore: l'attore Joshua Bowman.
Non è la prima volta che la Cyrus trova l'amore girando un film. Durante le riprese di The last song l'attrice iniziò una relazione con Liam Hemsworth, ma poi la storia è finita dopo non molto.
La storia nata con Joshua Bowman per alcuni è solo un'avventura, per altri si tratta di amore vero: "Erano inseparabili al party di chisura della pellicola, ma Miley ora tornerà a Los Angeles, mentre Joshua in Lousiana, quindi bisognerà capire come andrà a finire".
La distanza può far nascere problemi alla nuova coppia e la protagonista di Hannah Montana in questo periodo di problemi già ne ha troppi. Ultimamente le polemiche hanno travolto la Cyrus che è stata ripresa mentre fuma salvia alla festa dei 18 anni. Come se non bastasse le foto della bravata sono state rese pubbliche e dopo è stato messo all'asta il bong dello scandalo.
Nonostante le polemiche la Cyrus non deve avere preoccupazioni sul nuovo amore, infatti Joshua Bowman è attratto dalle star che vanno contro le regole. Poco tempo fa l'attore ha avuto un flirt con Amy Winehouse, ladra di alcolici in Brasile.