25 Aprile 2013
14:16

Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme, parla Snoop Lion

Snoop Lion, meglio conosciuto come Snoop Dogg, ne è sicuro: tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbe tutto finito. La cantante, con la quale sta registrando un pezzo, “starebbe portando avanti un rapporto che non esiste più”.
A cura di Stefania Rocco
Snoop Lion, meglio conosciuto come Snoop Dogg, ne è sicuro: tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbe tutto finito.

Ai fan e non solo è ormai noto che Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno attraversando un momento particolarmente difficile. Dopo essersi riappacificati solo lo scorso mese, i due avrebbero finito per allontanarsi di nuovo. A testimoniarlo non sono solo le improvvise sparizioni dell'anello di fidanzamento che Miley è solita indossare. Questa volta la conferma alla recente crisi arriva da Snoop Lion – meglio conosciuto come Snoop Dogg – che sta lavorando con la cantante alla realizzazione del suo prossimo album. il rapper è stato intervistato dall'Huffington Post al quale, sfidando la richiesta di privacy avanzata della Cyrus, ha raccontato la sua versione sulla relazione della giovane con l'attore conosciuto sul set del film The last song:

Non posso certo parlare per lei, ma so che sta portando avanti una relazione che in realtà non esiste più da tempo. Miley è in un periodo di grandi cambiamenti: nella sua vita, nella sua musica e nella sua carriera.

Una frase chiarissima quella del rapper che racconta appieno tutto quanto c'è da sapere su questa storia. Tra Miley e Liam non solo non ci sarebbe alcun matrimonio in vista – nonostante l'anello di fidanzamento regalato all'attrice – ma anzi, i due sarebbero addirittura in procinto di lasciarsi definitivamente. Secondo Snoop Dogg, la loro storia non avrebbe nemmeno gli elementi per essere portata avanti, non più almeno. Adesso, spetta ai due diretti interessati chiarire questa intricata situazione: se il loro amore è terminato e se entrambi ne hanno preso atto, è forse giunto il momento di comunicarlo. Fosse anche solo per far felici i "buongustai" hollywoodiani che non attendono altro che di poter mettere le mani sui due. Separatamente, s'intende.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme, addio alla crisi
Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth:
Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth: "Liam e io siamo impegnati"
Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono in crisi?
Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono in crisi?
10.083 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni