L'Italia si riconferma una delle mete più amate dalle star internazionali, luogo ideale in cui prendersi una pausa dalla frenesia del lavoro e passare del tempo con se stessi. In queste ore, anche la cantante Miley Cyrus ha raggiunto il nostro Paese e si è concessa una vacanza nel paradisiaco panorama del Lago di Como. Ovviamente non ha dimenticato di condividere ogni tappa del suo viaggio con i fan.

La vacanza sul Lago di Como è social

Il Lago di Como, già amatissimo rifugio dell'attore George Clooney, continua ad attirare l'attenzione di celebrità che cercano nella totale immersione nella natura, un periodo di distacco dalla luce dei riflettori. In queste ore, la cantante Miley Cyrus sta condividendo con i suoi fan scatti e brevi video che la ritraggono proprio in quella location. Sembra che l'artista stia alloggiando presso Villa Pliniana. Con lei ci sarebbe anche la sorella Brandi. Nei post condivisi sui social, Miley Cyrus si scatena in piscina e poi improvvisa un ballo sensuale in bikini nell'incantevole cornice del Lago di Como.

Tutti i vip internazionali che hanno scelto l'Italia

L'Italia continua a far battere il cuore alle star internazionali. Miley Cyrus, infatti, è solo l'ultima di una lunga serie di celebrità che scelgono il nostro Paese. Solo nell'estate 2019, hanno fatto tappa nel nostro Paese personaggi come David e Victoria Beckham, che hanno scelto la Puglia. George Clooney, Barack Obama e la moglie Michelle, Christina Aguilera, Bruce Springsteen, invece, hanno puntato sul Lago di Como come Miley Cyrus. Leonardo DiCaprio si è lasciato affascinare dagli scavi di Pompei. Tom Kaulitz e Heidi Klum hanno scelto Capri. Panarea è stata la location delle vacanze di Bradley Cooper, Oprah Winfrey, Katy Perry e Orlando Bloom. Emilia Clarke ha esplorato le Dolomiti.