40 CONDIVISIONI

Miley Cyrus: “L’acne mi rende di pessimo umore, tutti mi fissano!”

La teenager 19 enne è stata fotografata dai paparazzi mentre usciva dallo studio medico dermatologico a cui si è rivolta per curare l’annoso problema di acne. In passato ha confessato che i brufoli la rendono insicura e di cattivo umore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
40 CONDIVISIONI
Miley Cyrus e acne che la rende di pessimo umore

Anche le dive soffrono e la ricca e giovane Miley Cyrus non è sfuggita alla regola. Dopo gli scatti hot pubblicate sul web, il mondo del gossip non le dà tregua e alcuni paparazzi hanno pubblicato foto che la ritraggono mentre esce da uno studio medico specializzato per la cura dell'acne. La teenager 19 enne soffre dell'annoso problema che attanaglia tanti suoi coetanei in tutto il mondo. Da sempre molto schietta, come quando confermava ai giornalisti di aver fumato erba e di non essere perfetta, non ha mai fatto mistero del suo problema estetico. La notizia è che una star del suo calibro, così amata e idolatrata, ha un suo tallone d'Achille: i brufoli riescono a renderla insicura. Quando ha delle eruzioni sul suo viso diventa intrattabile perché è convinta che tutti fissino il suo difetto:

Sono solita avere eruzioni molto brutte. Quando ho queste eruzioni sono di pessimo umore e tutto ciò a cui riesco a pensare è che le persone stanno guardando proprio la mia pelle!

Ha inoltre confessato di aver risolto questo particolare problema già in passato, proprio seguendo le indicazioni di sua madre che le aveva consigliato di consultare un dottore:

Mia madre mi ha consigliato un medico, e ho risolto i problemi, ma solo l'idea mi rende davvero insicura.

Purtroppo a ben guardare le recentissime foto, Miley non sembra aver debellato il suo nemico, o almeno non ancora. Conoscendo  il suo carattere peperino e la sua determinazione, come per la dieta da 50.000 dollari che ha seguito con ottimi risultati, c'è da scommetterci che farà di tutto per avere un viso liscio e perfetto così da placare la sua insicurezza.

40 CONDIVISIONI
La bambola gonfiabile di Miley Cyrus
La bambola gonfiabile di Miley Cyrus
Miley Cyrus ci da un taglio e si fa bionda (FOTO)
Miley Cyrus ci da un taglio e si fa bionda (FOTO)
Miley Cyrus vuole di più, ma non dal futuro marito Liam Hemsworth
Miley Cyrus vuole di più, ma non dal futuro marito Liam Hemsworth
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views