7 Marzo 2013
20:05

Miley Cyrus lascia Twitter: “Troppe bugie su me e Liam”

Stanca delle voci che la volevano in crisi col fidanzato Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha deciso di prendersi una pausa da Twitter per protesta nei confronti di chi diffonde gossip falsi sul suo conto.
A cura di Stefania Rocco
Miley Cyrus lascia Twitter

Ma quant'è dura la vita delle celebrità? Non c'è dato saperlo con certezza ma a giudicare dai comportamenti di alcuni vip, non deve essere certamente facile. L'ultimo esempio di "rabbia da star" arriva da Miley Cyrus che ha appena pubblicato uno sfogo sul suo profilo Twitter, annunciando che si sarebbe presa una pausa dal social network. Il motivo che ha scatenato tanta frustrazione? I falsi gossip sul suo conto e le domande fin troppo impertinenti rispetto al suo matrimonio con Liam Hemsworth, annunciato come uno tra gli eventi più imperdibili di quest'anno ma non per questo destinato a essere realmente celebrato. La diva è consapevole di essere finita al centro di un vortice di chiacchiere secondo le quali, stanco di lei, l'attore avrebbe deciso di lasciarla. Miley – scrivevano in molti qualche giorno fa – sta costantemente attaccata al suo fidanzato tanto che lui teme di perdere i suoi spazi. Secondo numerose fonti di cronaca rosa, sarebbero questi i motivi che avrebbero spinto Hemsworth a liberarsi di lei.

La Cyrus, che deve aver evidentemente letto tali gossip, è andata su tutte le furie e proprio su Twitter ha sfogato il suo malumore. Ecco che cosa scrive nel suo messaggio:

Sono così stufa di Los Angeles. E stufa delle bugie che circolano. Non ho rotto il mio fidanzamento. Mi prenderò una pausa dal social media.

Questa la minaccia di Miley che qualche ora dopo, è tornata su Twitter per aggiungere:

Non parlerò di nient'altro che non sia la mia musica da ora in poi. Sarà lei a chiudere la bocca a tutti.

E' chiaramente offesa la cantante alla quale non è andata giù nemmeno l'insinuazione secondo cui Liam sarebbe tutt'altro che un fidanzato fedele. Numerosi siti di gossip americani hanno infatti scritto di un presunto flirt dell'attore con Emma Watson e del bacio che questi avrebbe dato alla collega January Jones in occasione di un party al quale hanno entrambi partecipato dopo la recente notte degli Oscar. E Miley detesta fare la figura della stupida…

Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth:
Miley Cyrus nega la rottura con Hemsworth: "Liam e io siamo impegnati"
Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme, parla Snoop Lion
Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme, parla Snoop Lion
La bambola gonfiabile di Miley Cyrus
La bambola gonfiabile di Miley Cyrus
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni