Dopo i baci in barca in Italia, Miley Cyrus e Kaitlynn Carter hanno partecipato insieme agli MTV Video Music Awards 2019. L’occasione ha sancito la prima uscita di coppia pubblica per le due, già fotografate insieme qualche settimane fa, a pochi giorni dalla separazione tra la popstar e Liam Hemsworth. Miley e Kaitlynn sono arrivate ai VMA 2019 mano nella mano, sfilando sorridenti di fronte ai fotografi. La relazione tra le due non è stata ancora ufficializzata eppure le foto parlano chiaro: la Cyrus, com’è nel suo stile, ha utilizzato il palco di MTV per confermare una volta di più di essere sessualmente libera da etichettature di sorta.

– @mileycyrus & kaitlyn at the #Vmas last night ✨🌌

A post shared by @ mileysboots on

Miley Cyrus è pansessuale

Quella con la Carter, ex moglie di Brody Jenner, non sarebbe la prima relazione omosessuale della Cyrus. Già in passato, durante una pausa dal lungo rapporto con Hemsworth, la cantante visse una breve ma intensa parentesi con Stella Maxwell, modella che è stata anche ex compagna di Kristen Stewart. Intervistata a proposito della sua sessualità, Miley spiegò di ritenersi pansessuale (orientamento sessuale che definisce una persona che prova attrazione verso ogni genere):

Per tutta la mia vita, non ho capito il mio genere e il mio orientamento sessuale. Ho sempre odiato la parola “bisessuale”, perché questo è come se mi mettesse in una scatola. Quando ero piccola la mia prima relazione è stata con una ragazza, sono cresciuta in una famiglia molto religiosa del sud i miei genitori invece non mi capivano, ma sapevo che un giorno avrebbero cambiato idea. Anche se può sembrare molto strano io mi sento neutra, pansessuale. Non mi sento gay o etero e credo che alla sigla LGBT andrebbe aggiunta una P di pansessuale.

La separazione da Liam Hemsworth

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati recentemente. Il divo del cinema hollywoodiano e la popstar hanno annunciato il divorzio ad appena 9 mesi dal matrimonio celebrato a sorpresa alla presenza di pochissimi intimi. Fotografata con la Carter a pochi giorni dalla separazione, l’artista smentì immediatamente la presunta infedeltà ai danni dell’ex marito:

Posso accettare il fatto che la vita che ho scelto di fare significa vivere in maniera completamente aperta e trasparente con i fan che amo e con il pubblico, per il 100% del mio tempo. Quello che però non posso accettare è che mi si venga a dire che ho mentito per coprire qualcosa che non ho commesso. Io non ho niente da nascondere. Non è un segreto tutto ciò che ho fatto della mia adolescenza. Non solo ho fumato e sostenuto la marijuana, ho sperimentato anche altre droghe, una delle mie più grandi canzoni e su ballare e sniffare nel bagno. Ho mandato a farsi fottere e tradito relazioni quando ero più giovane. Sono stata cacciata da "Hotel Transylvania" per aver comprato una torta a forma di pene a Liam per il suo compleanno e per averla leccata. Ho oscillato su una palla di demolizione. Ci sono probabilmente più nudi di me su internet che di qualsiasi altra donna. Ma la verità è che, una volta che Liam e io ci siamo riconciliati, l'ho compreso e mi sono impegnata. Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta di fronte a voi, ma la linea di fondo è che sono cresciuta. Posso ammettere molte cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa dei tradimenti. Liam e io siamo insieme da un decennio. L'ho già detto e rimane vero, adoro Liam e lo farò sempre. Ma a questo punto ho dovuto prendere una sana decisione per me stessa e lasciarmi alle spalle una vita precedente. Sono nelle condizioni più sane e più felici da molto tempo. Possiamo dire che sono una che fa twerking, una fumatrice di bonghi, una maleducata ma non sono una bugiarda. E sono orgogliosa di dire semplicemente che sono in un posto diverso rispetto a quando ero più giovane.

Chi è Kaitlynn Carter

Kaitlynn Carte è una blogger e influencer che è stata sposata con Brody Jenner, modello e fratello di Kendall e Kylie Jenner. Nata nel 1988, ha fatto parte del prestigioso show americano The Hills: New Beginnings. La Carter è anche imprenditrice: ha fondato il marchio Foray che si occupa di bellezza e cura della pelle. La relazione con Jenner è durata 6 anni. Nel 2018, i due decisero di sposarsi in Indonesia salvo poi separarsi a meno di un anno dal sì.