Miley Cyrus scandalosa come Lindsay Lohan, le foto
Miley Cyrus sta diventando una ragazzaccia? Questo è il sospetto che in molti hanno sulla cantante diciassettenne che man mano sta dismettendo i panni dell’angelica Hannah Montana, produzione celebre che l’ha resa nota anche in italia.
Lo stile di vita è sicuramente cambiato, non è più una bambina e vuole gridarlo al mondo, anche cambiando abbigliamento, dalle tute rosa e la frangetta è passata ai stivali e le borchie, in perfetto stile punk. Anche le frequentazioni sono cambiate, per Miley i coetanei non sembrano essere più interessanti, infatti è stata più volte beccata all’uscita di locali riservati ai maggiori di 21 anni.
I genitori assistono impotenti al mutamento della loro figlia e ammettono di non poterle impedire di uscire e vedere chi vuole, ma il timore che possa intraprendere una strada simile a Lindsay Lohan , al centro di uno scandalo per la sua dipendenza dalle droghe, è molto forte.
La piccola Miley dovrebbe quindi ascoltare i consigli della mamma per non finire come Lindsay Lohan drogata, e non bruciare anzitempo una carriera che si prospetta formidabile.
Stefano Brosca