1 CONDIVISIONI

Miley Cyrus si sposa? Ecco la foto con il vestito

Solo poche settimane fa aveva dichiarato che non voleva più condividere nulla sui social network, mentre impazzava la notizia di una presunta rottura con Liam Hemsworth. Adesso spunta a sorpresa, una foto di Miley Cyrus vestita da sposa e con aria sognante.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le strane manie dei vip saranno sempre indecifrabili. Soltanto un mese fa, Miley Cyrus annunciava di non voler più condividere nulla della sua vita privata sui social network, mentre impazzavano i rumors su una possibile definitiva rottura tra lei e Liam Hemsworth. E adesso? Spunta fuori una foto "privata" condivisa proprio sul profilo twitter dell'attrice-cantante dove si mostra in abito da sposa e con l'aria sognante. Cosa è successo? Non c'era stata la fine del fidanzamento tra lei e l'attore di The Hunger Games, fratello di Chris, il Thor nell'adattamento cinematografico di Kenneth Branagh? Le fonti americane, come Us Weekly, riportano di una relazione ormai finita, nonostante nessuno dei due diretti interessati abbia mai fornito una dichiarazione ufficiale a riguardo.

Il vestito per un nuovo video? Miley Cyrus ha postato la foto vestita da sposa nello stesso giorno in cui ha cominciato le riprese per il suo nuovo video, come rivela il britannico The Sun. A cercare di trovare il bandolo della matassa, questo potrebbe anche significare il suo esatto contrario: un video vestita da sposa per lanciare un ultimatum al suo ex boyfriend. Suona bene come tentativo estremo per salvare una storia d'amore.

Miley Cyrus in un’intervista di qualche settimana fa aveva detto di non voler più condividere la sua vita privata sui social networks. Stufa delle paparazzate e del gossip sul suo fidanzamento aveva confessato di voler proteggere meglio la sua vita intima. Eppure Miley non sembra molto brava in questo. La sua natura esuberante evidentemente la porta a dar mostra di sè e il suo lavoro come celebrità a tempo pieno non l’aiuta.

Così a ridosso della notizia che sarebbe davvero finito il fidanzamento tra lei e il bel Liam Hemsworth, Miley a sopresa posta una foto su twitter con indosso l’abito da sposa e lo sguardo sognante. Humor nero oppure un modo di mettere a tacere le voci che vogliono la coppia definitivamente separata?

Importanti tabloid statunitensi come US Weekly, riportano la fine della relazione ma sempre per mezzo di fonti vicine alla ex-coppia… nessuna dichiarazione è stata fatta dai due ragazzi che comunque condividono ancora la stessa casa (che sarà così grande da rendere impossibile l’incontrarsi se non si vuole!).

1 CONDIVISIONI
"Spari a casa di Miley Cyrus", ma era uno scherzo
"Spari a casa di Miley Cyrus", ma era uno scherzo
Miley Cyrus rovinata dal trucco e dalla cipria di troppo (FOTO)
Miley Cyrus rovinata dal trucco e dalla cipria di troppo (FOTO)
Miley Cyrus minaccia il padre su twitter: "Ti concedo un'ora per dire la verità"
Miley Cyrus minaccia il padre su twitter: "Ti concedo un'ora per dire la verità"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni