28 Ottobre 2016
09:53

Miley Cyrus sposerà Liam Hemsworth: “È strano per me, ma lo amo”

La cantante e l’attore si sposeranno come ha confermato l’autrice di “Wrecking Ball” a Ellen DeGeneres.
A cura di G.D.

Miley Cyrus sposera Liam Hemsworth. Una notizia bomba che conferma quindi il fidanzamento ufficiale con il protagonista di "Hunger Games", fratello di Chris e interprete di "Thor". I due erano stati già insieme dal 2009 al 2013 ma, dopo quattro anni insieme, decisero di lasciarsi ed annullare quelle che erano previste come nozze imminenti.

Dopo la parentesi di Miley Cyrus con Patrick Schwarzenegger, figlio dell'attore e politico, la cantante di "Wrecking Ball" è tornata sui suoi passi e, ospite del talk show di Ellen DeGeneres, la pop-star 23enne ha confermato il suo ritorno di fiamma con l'attore. Così Miley Cyrus ha mostrato ad Ellen DeGeneres l'anello che ha ricevuto da Liam Hesmworth e poi ha dichiarato:

È strano, perché è un vero gioiello, mentre gran parte dei miei gioielli è fatto di pezzi di orsetti gommosi e zucchero filato. Quindi non vanno molto bene insieme, quindi a volte sostituisco l'anello con un unicorno. E lui mi dice: "Cosa succede?". E io: "Beh, non è proprio il mio stile. Ma lo indosso perché mi ami.

I due stanno insieme da gennaio

Pochi giorni dopo il momento in cui i due sono stati beccati insieme in Australia, è stato il tabloid “People” a lanciare la bomba lo scorso gennaio, parlando di un ritorno di fiamma ufficiale. La prima fase è stata quella di lei che è tornata a esibire l’anello di fidanzamento che il suo ex le regalò quando ancora si parlava di matrimonio successivamente la "classica amica della coppia" ha confermato tutto al tabloid statunitense.

Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice. Non ha mai voluto separarsi da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa.

Galeotto è stato il set per i due che si sono conosciuti nel 2009 grazie al film “The Last Song”. Da quel momento è iniziata una storia d’amore che sembrava doverli condurre dritti alle nozze.

Miley Cyrus in famiglia: la cantante si gode le coccole del cane di sua sorella Noah
Miley Cyrus in famiglia: la cantante si gode le coccole del cane di sua sorella Noah
122 di Naty82
Miley Cyrus palpata dai fan al concerto a Londra
Miley Cyrus palpata dai fan al concerto a Londra
18.015 di Spettacolo Fanpage
Trump Presidente, Miley Cyrus piange disperata: "Hilary ha speso la vita per l'America"
Trump Presidente, Miley Cyrus piange disperata: "Hilary ha speso la vita per l'America"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni