20 Gennaio 2016
19:34

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme, adesso è ufficiale

Secondo “People” è ufficiale: Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono tornati insieme. A confermarlo è un’amica della coppia: “Sono stati costretti a lasciarsi. Adesso sono molto felici”.
A cura di Stefania Rocco

Le notizie sul loro conto hanno cominciato a susseguirsi sempre più numerose nell’ultimo periodo ma adesso pare proprio che Liam Hemsworth e Miley Cyrus siano tornati insieme. A distanza di pochi giorni dal momento in cui i due sono stati beccati insieme in Australia, è il tabloid “People” a lanciare la bomba, parlando di un ritorno di fiamma ormai ufficiale. Il fatto che fossero tornati insieme era nell’aria, soprattutto dopo le foto pubblicate dalla star più sregolata del momento su Instagram. Negli scatti pubblicati sui social, infatti, Miley è tornata a esibire l’anello di fidanzamento che il suo ex le regalò quando ancora si parlava di matrimonio. Un’amica della coppia ha confermato la riappacificazione in corso, pace che non sembrava più possibile:

Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice. Non ha mai voluto separarsi da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa.

I due si sono conosciuti nel 2009 sul set del film “The last song”. Da quel momento è iniziata una storia d’amore che sembrava doverli condurre dritti alle nozze.

La vita sregolata di Miley senza Liam

Miley viene da un periodo burrascoso, forse il più sregolato della sua vita. Dal momento in cui la relazione con Liam è finita, ha cambiato radicalmente il suo modo di essere e, soprattutto, di esibirsi sul palco. In più di un’occasione ha posato nuda, e spesso ha parlato apertamente della sua bisessualità sebbene, almeno pubblicamente, abbia presentato solo fidanzati di sesso maschile. Criticata in più di un’occasione, ha rivendicato la necessità di comportarsi nella maniera che ritiene essere migliore, quella libertà di espressione che toppo spesso le era stata negata quando era ancora solo una “stellina Disney”, con tutta una serie di rigidi diktat da rispettare.

 
Miley Cyrus scatenata dietro le quinte prima del concerto di Vancouver
Miley Cyrus scatenata dietro le quinte prima del concerto di Vancouver
2.081 di ViralVideo
Miley Cyrus e Liam Hemsworth beccati in Australia, ancora "intimi" a 2 anni dalla rottura
Miley Cyrus e Liam Hemsworth beccati in Australia, ancora "intimi" a 2 anni dalla rottura
Miley Cyrus & Her Dead Petz in concerto
Miley Cyrus & Her Dead Petz in concerto
131.394 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni