Miley Cyrus super sexy porta sul palco una spogliarellista (FOTO)
La star americana Miley Cyrus ha partecipato ad una performance ad Hollywood, il "Christmas Creampies" Concert con dj Borgore e per l'occasione ha voluto con sé sul palco una giovane spogliarellista in topless. Si sa che il binomio popstar-spogliarellista non è dei migliori, è ancora vivo il ricordo delle critiche che attirò Rihanna per aver giocato con una ballerina di lapdance a Las Vegas, ma per Miley tutto è andato diversamente. La bella cantante si è presentata sul palco con un look molto sensuale e aggressivo: scollatura vertiginosa, pancia scoperta, pantaloni super attillati e stivali altissimi si è esibita mentre la stripper su un palo deliziava i presenti ballando sulle note di "Can't Be Tamed".
[<a href="//storify.com/fanpage/miley-cyrus-hot-a-hollywood" target="_blank">View the story "Miley Cyrus hot a Hollywood" on Storify</a>]
La 20enne futura sposa di Liam Hemsworth ha duettato con DJ Borgore. Tutti i presenti hanno apprezzato la sua voce e il suo nuovo look: da giovane Hannah Montana si è trasformata in una sexy donna e soprattutto in un'artista capace di catalizzare l'attenzione su di sé anche con una stripper accanto sul palco.