2 Maggio 2015
21:22

Miley Cyrus torna da Liam: “L’ha cercata dopo la rottura con Schwarzenegger”

Archiviata la relazione con Patrick Schwarzenegger, Miley Cyrus sarebbe tornata tra le braccia di Liam Hemsworth. Sarebbe stato lui a cercarla dopo aver atteso a lungo che tornasse single.
A cura di Stefania Rocco

Secondo il New York Daily News, Miley Cyrus sarebbe tornata tra le braccia di Liam Hemsworth. Chiusa la relazione con Patrick Schwarzenegger, la diva della musica pop sarebbe stata contattata nuovamente dal suo ex che, stando a quanto raccontano i tabloid americani, non l’avrebbe mai davvero dimenticata. Liam avrebbe atteso con pazienza che la relazione tra la sua ex e il figlio del celebre attore terminasse e, dopo ben 5 mesi, tanta perseveranza sarebbe stata premiata. A proposito dei sentimenti che l’attore nutre nei confronti della sua ex, una fonte anonima ha dichiarato allo stesso tabloid che parla di un riavvicinamento:

Liam è l'unico e che abbia sempre amato Miley. Lui le ha mandato un sms la settimana scorsa dopo la fine della storia con Patrick.

L’intraprendente Miley avrebbe quindi accettato di rivedere il suo ex e i due si sarebbero incontrati per un appuntamento galante all’interno del “Soho House”, uno dei locali più glamour di West Hollywood. Non si sa ancora se tra loro sia scoccato il classico ritorno di fiamma ma dall’esuberante Miley ci si può davvero aspettare qualsiasi cosa. Resta da vedere quanta di quell’intraprendenza che la caratterizza Liam riuscirà a sopportare. Furono proprio i colpi di testa della cantante a spingere il divo americano a chiudere la loro storia d’amore, stanco di essere additato come un compagno non in grado di tenere a bada l’impulsività della sua bella. Nemmeno Patrick, però, è riuscito nell’impresa in cui Liam aveva già fallito, anzi. Pare che i genitori del giovane fossero preoccupati dal fatto che Miley avrebbe potuto trascinarlo su una cattiva strada, cosa che non è avvenuta visto che la loro relazione è terminata molto prima che potesse diventare davvero importante.  Maria Shriver, mamma di Schwarzenegger Jr, avrebbe fatto tutto quanto in suo potere perché il figlio abbandonasse l’ingestibile Miley e, in qualche mese di duro lavoro, sarebbe riuscita a perseguire il suo obiettivo.

Minacce di morte al fidanzato di Miley Cyrus: "La stai tradendo!"
Minacce di morte al fidanzato di Miley Cyrus: "La stai tradendo!"
L'audizione di Miley Cyrus per Hannah Montana
L'audizione di Miley Cyrus per Hannah Montana
34.130 di Spettacolo Fanpage
L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
12.868 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni