7 Dicembre 2014
13:07

Miley Cyrus ubriaca al party, sta trascinando il figlio di Schwarzenegger

La popstar starebbe portando sulla “cattiva strada” il figlio di Arnold Schwarzengger e questa cosa a “Terminator” pare non vada bene.
A cura di G.D.

Mai far arrabbiare Arnold Schwarzenegger, è la "lesson number one", la lezione numero uno. Chissà se l'ha imparata Miley Cyrus che se l'è vista brutta in occasione di un party a Miami, come rivela Tmz. La cantante era in compagnia del suo nuovo boyfriend, appunto Patrick Schwarzenegger, proprietario di una delle pizzerie più innovative di Hollywood e figlio del grande Arnold, quando ha cominciato a spingersi oltre al limite. Palesemente ubriaca, avrebbe cominciato ad infastidire alcuni presenti, di contro Patrick non sembrerebbe essersi arrabbiato, anzi come suggerisce il titolo dello scoop Tmz, condurrebbe lui le danze.

Secondo il noto portale di gossip americano, pare che il bel Patrick, tutto casa, chiesa e lavoro, si stia lasciando trascinare dalle "cattive abitudini" di Miley Cyrus e l'altra sera nel locale di Miami, mentre la sua fidanzata giocava con Paris Hilton allo striptease, lui avrebbe tirato fuori mazzette di denaro contante e le avrebbe gettate a pioggia su di loro. Ma non è finita, perché sarebbero stati sorpresi, nuovamente, a fumare erba tutti insieme. Notizie abbastanza scioccanti per Arnold Schwarzenegger che avrebbe duramente ripreso suo figlio, invintandolo ad una condotta corretta in pubblico. Secondo Tmz, però, Miley Cyrus avrebbe già irrimediabilmente "corrotto" Patrick Schwarzenegger.

Il figlio di Schwarzenegger è il re delle pizze

Patrick, il figlio di Arnold Schwarzenegger che è pronto a tornare al cinema con il suo "Terminator Genysis", è considerato il "re delle pizze" perché anziché seguire le orme paterne si è dato al mondo della ristorazione fondando un ristorante unico del suo genere. Si chiama "Blaze Pizza", un franchise da tre ristoranti in tutta Los Angeles dove sono specializzati nelle pizze "custom", totalmente personalizzabili sia in lunghezza, larghezza e gusti.

Miley Cyrus fidanzata con il figlio di Schwarzenegger: la conferma nei baci (FOTO)
Miley Cyrus fidanzata con il figlio di Schwarzenegger: la conferma nei baci (FOTO)
Miley Cyrus si fidanza con il "re della pizza": è il figlio di Schwarzenegger
Miley Cyrus si fidanza con il "re della pizza": è il figlio di Schwarzenegger
I baci di Miley Cyrus a Patrick Schwarzenegger
I baci di Miley Cyrus a Patrick Schwarzenegger
106.948 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni