24 Maggio 2014
15:47

“Miley Cyrus vuole tornare con Liam Hemsworth, le manca”

Secondo quanto rivelato da una fonte a U.S. Magazine, la cantante non avrebbe mai dimenticato Liam Hemsworth. Miley Cyrus starebbe sentendo la sua mancanza e vorrebbe ricucire il rapporto con lui.
A cura di D.S.

La relazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si è conclusa otto mesi fa. L'attore non ha apprezzato particolarmente la svolta sexy dell'ex Hannah Montana e all'ennesimo eccesso, ha deciso di troncare con lei. Il giovane, però, sembra essere ancora nei pensieri della cantante. Alcuni giorni fa, durante uno show londinese, Miley Cyrus si è sfogata contro il sue ex che, a suo dire, le avrebbe spezzato il cuore. Certo, non ha avuto parole gentili per lui. Prima di lanciare la canzone "Wrecking Ball", infatti, ha dichiarato:

Ogni volta che sali sulla tua macchina, sei destinato a sentire la mia fot*** canzone alla radio, pezzo di mer***! È proprio così. […]Dunque voglio dire a tutti quegli str*** che mi hanno spezzato il cuore, specialmente a uno di loro, di succhiare il mio gigantesco c*** mentre ascoltano questa canzone per il resto della loro vita.”

Se la saggezza popolare vuole che l'odio sia un sentimento molto vicino all'amore, non sorprendono le dichiarazioni che una fonte ha rilasciato a U.S. Magazine. A quanto pare, il cuore dell'ex stellina Disney, batterebbe ancora per Liam Hemsworth. Il sito d'informazione, infatti, afferma:

"Una parte di lei vorrebbe tornare insieme a lui. È rimasta da sola."

La fonte ha spiegato anche le motivazioni alla base dello sfogo che Miley Cyrus ha avuto, nel corso di quella tappa del "Bangerz World Tour".

"Miley stava provando ad ottenere una reazione da parte di Liam. Le manca."

L'attore, dal canto suo, sta provando ad andare avanti, a voltare pagina e ricominciare.

"Vuole stare alla larga dalle sue tragedie. Sta uscendo con altre ragazze."

Dato il forte legame che li ha uniti in passato, non è da escludere che i due possano tornare insieme. Una cosa è certa, Miley Cyrus dovrà darsi da fare un bel po', per riconquistare il cuore dell'attore.

Miley Cyrus non rimpiange Liam Hemsworth:
Miley Cyrus non rimpiange Liam Hemsworth: "Mi sono liberata di lui"
Miley Cyrus perde l’anello di fidanzamento di Liam Hemsworth: Forse è nella doccia
Miley Cyrus perde l’anello di fidanzamento di Liam Hemsworth: Forse è nella doccia
2.222 di Stile e trend
Miley Cyrus:
Miley Cyrus: "Fumo erba perché non mi hanno insegnato che è sbagliato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni