Milla Jovovich ancora mamma, nata la terza figlia dell’attrice dopo l’aborto
Milla Jovovich è di nuovo mamma. La diva ucraina naturalizzata americana, nota soprattutto per la saga action – fantascientifica di "Resident Evil", ha messo al mondo la sua terza figlia, chiamata Osian, all'età di 44 anni. Lei e il marito, il regista cinematografico Paul W. S. Anderson (che l'ha diretta proprio in "Resident Evil"), sono già genitori di altre due femmine, Ever Gabo (nata il 3 novembre 2007) e Dashiel Edan (venuto al mondo il 1º aprile 2015). Anderson ha spiegato che il nome della neonata si pronuncia "Oshian".
La gioia dopo l'aborto
La notizia arriva dai canali social della Russia, dove la Jovovich è considerata un'icona. L'attrice crebbe a Mosca per poi trasferirsi prima a Londra e quindi in California, diventando una supermodella e poi un'attrice molto richiesta. Di recente, aveva lanciato una dura accusa nei confronti delle leggi anti-aborto, spiegando di essere stata sottoposta qualche anno fa a un’interruzione di gravidanza d’urgenza: "È stata una delle esperienze più terribili della mia vita. Ho ancora incubi a riguardo. Ero sola e senza nessun aiuto. Quando penso che altre donne possano doverlo fare in condizioni ancora peggiori, e questo a causa di una legge, mi si rivolta lo stomaco".
Il matrimonio con Paul W. S. Anderson
La Jovovich e Paul W. S. Anderson sono insieme dal lontano 2003 e sono sposati dal 23 agosto 2009. Si tratta di una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo, ma in passato Milla ha avuto un altro matrimonio illustre: quello con il regista Luc Besson (che la diresse in "Il quinto elemento" e "Giovanna D'Arco"), con cui è stata sposata dal 1997 al 1999.