Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen sono ufficialmente una coppia nata a "Ballando con le stelle". Proprio per questo, i telespettatori e gli addetti ai lavori hanno ripensato a quel momento di tensione apparso tra la ballerina e il suo ormai ex compagno, Stefano Oradei, con tanto di intervento pubblico di Milly Carlucci che in diretta riprese il ballerino per aver tentato di ostacolare la produzione. Le problematiche erano quindi reali, i sospetti di Oradei erano fondati ma nonostante questo, la conduttrice non arretra di un millimetro il suo pensiero e in una intervista a TvBlog rivendica la bontà del suo gesto: "Non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica". 

Le parole di Milly Carlucci

"Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna". Queste parole lasciano intendere che nel dietro le quinte del programma, tra Stefano Oradei, Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinunnen possa essere volato qualche ceffone.

Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna. Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. E poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro.

Milly Carlucci ha poi fatto capire di non aver più rivisto nessuno dei tre. I due ballerini li ha rivisti in sede di presentazione dei palinsesti: "Quindi prima che scoppiasse il caso".