Milly Carlucci è in un periodo d'oro professionalmente parlando, con la nuova edizione di Ballando con le stelle che sta ottenendo grandi ascolti ed è riuscita a battere la concorrenza di Amici di Maria De Filippi. Sul piano personale, invece, la conduttrice ha passato qualche grattacapo, per via delle voci di crisi con il marito Angelo Donati, con cui è sposata da oltre 30 anni. “Il mio piede è rotto, ma il mio matrimonio è perfettamente integro”, ha assicurato in un'intervista al settimanale Oggi, nella quale ha svelato di essere stata al centro di un truffa da parte di un sito che diffuso la falsa indiscrezione di una sua separazione da Donati:

Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo. Sosteneva che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale.

Chi è Angelo Donati, marito di Milly Carlucci

Classe 1948, Angelo Donati è ingegnere e ha sposato la Carlucci il 21 aprile 1985. La coppia ha due figli, Angelica e Patrick, che vivono e lavorano all'estero. La prima ha studiato Economia a Oxford ed è dirigente nell’impresa di costruzioni fondata dal padre nel 1978. Il secondogenito ha la stessa laurea (con un Master in strategia e innovazione) e opera all'interno di una multinazionale. Tempo fa Milly aveva ammesso di aver desiderato un terzo figlio: "Ma Angelo, mio marito, non era d’accordo. Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato".

Milly Carlucci parla della frattura al piede

Su Oggi, la Carlucci ha inoltre parlato dell'infortunio al piede che ha subito qualche giorno fa, ma che non le sta impedendo di continuare il suo lavoro. Ballando con le stelle continuerà ad andare in onda regolarmente. La conduttrice ha subito "Una frattura del metatarso del quarto dito". La convalescenza non è proprio brevissima e richiede alcune cure: "Ne avrò per sei settimane. Sto facendo ogni tipo di terapia, anche la magnoterapia per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi. Ma Ballando va avanti lo stesso”.