29 CONDIVISIONI

Milly Carlucci: “Volevo un terzo figlio, ho rinunciato perché mio marito non voleva”

La conduttrice di “Ballando con le stelle” racconta a Oggi un segreto della sua vita privata: avrebbe tanto voluto il terzo figlio dopo Angelica e Patrick (oggi giovani, affermati e bellissimi), ma il suo sogno non si è realizzato.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Milly Carlucci è una delle più amate conduttrici della storia televisiva italiana, modello femminile del piccolo schermo da oltre tre decenni. Icona affermata professionalmente come nella vita personale, ha però confessato per la prima volta un segreto del suo passato, un rimpianto che confida in un'intervista rilasciata a "Oggi". Sposata dal 1985 con l'ingegnere Angelo Donati, da lui la Carlucci ha avuto due figli, Angelica e Patrick. Il sogno di diventare mamma per la terza volta c'era, ma non è stato coronato:

Avrei voluto un terzo figlio, ma Angelo, mio marito, non era d’accordo. Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato.

Milly Carlucci e i figli Angelica e Patrick: "Spero mi rendano nonna"

Mily Carlucci con i figli Angelica e Patrick e il marito Angelo Donati
Mily Carlucci con i figli Angelica e Patrick e il marito Angelo Donati

I due figli di Milly restano comunque la grande gioia nella vita della conduttrice. La bellissima Angelica Krystle Donati, 29enne, è dirigente nell'impresa fondata dal padre nel 1978 e vive gran parte dell'anno in Inghilterra, dove ha intrapreso gli studi (London School of Economics e Oxford). Anche Patrick, 24 anni, ha studiato economia a Londra, anche se vi ha aggiunto un corso di sceneggiatura a Los Angeles. Per il momento, sembra che nessuno dei due voglia seguire le orme di mamma, che intanto non vede l'ora di diventare nonna di un bel nipotino: "Magari! Spero non mi facciano aspettare troppo".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views