27 Luglio 2013
11:15

Milo Coretti dopo il GF: “Basta telecamere, il reality ormai è inguardabile” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage.it c’è Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7,che ci confessa com’è cambiata la sua vita dopo il reality e, soprattutto, come si è modificata quella di alcuni ex gieffini.
A cura di Stefania Rocco

Senza peli sulla lingua, com'è nel suo stile, si confessa ai microfoni di Fanpage.it Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7. Diventato un imprenditore di successo dopo la parentesi in televisione durata qualche anno – e terminata per sua scelta – Milo si dice felice della vita che conduce oggi e che gli ha finalmente consentito di abbandonare il patinato ma troppo spesso inconsistente mondo dello spettacolo. Per Coretti -che non le manda certo a dire – si tratta di un ambiente particolare, nel quale a farla da padrone sono troppo spesso certe amicizie che poi conducono inevitabilmente ai soliti favoritismi verso l'uno o l'altro personaggio.

Secondo il pensiero di Milo, troppi sono gli ex gieffini rimasti a galla in una maniera che lui non avrebbe mai creduto praticabile. L'ex fidanzata Guendalina Canessa (e le querelle mediatiche con Daniele Interrante) ne sarebbe un esempio. Rispetto a questo tipo di scelte, Milo si dice in completo disaccordo: mai avrebbe accettato di rimanere in televisione, utilizzando i "drammi" della sua vita privata come intrattenimento per il pubblico a casa. Per Coretti, uno solo è l'ex gieffino riuscito nell'impresa d'imboccare l'unica, vera svolta: Luca Argentero, attore di cinema, televisione e teatro dal talento indiscutibile. Sul resto, non ci sarebbe nemmeno da discutere. Coretti dice la sua anche sulla 13esima edizione del Grande Fratello e approfitta dei nostri microfoni per smentire categoricamente la bocciatura al reality che gli è stata attribuita. Non che l'idea di un nuovo Grande Fratello lo entusiasmi, però. No, le cose non stanno propriamente così…

Milo Coretti, Ferdi e Rannisi bocciano il Gf 13: "Ormai è superato"
Milo Coretti, Ferdi e Rannisi bocciano il Gf 13: "Ormai è superato"
Bruganelli contro Volpe, il GF Vip ormai vive solo di quello che succede fuori dalla Casa
Bruganelli contro Volpe, il GF Vip ormai vive solo di quello che succede fuori dalla Casa
Chiara Nasti scartata dopo i provini al GF Vip, del reality aveva detto: "Roba da sfigati"
Chiara Nasti scartata dopo i provini al GF Vip, del reality aveva detto: "Roba da sfigati"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni