12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milton Morales ai servizi sociali per un equivoco: “Non mi sono mai spacciato per poliziotto”

Il ballerino, intervistato da “DiPiù”, ha evitato il processo accettando di lavorare in una mensa ma ribadisce di essere vittima di un errore: “È risultato che io ero in torto ma quella poliziotta mi ha fregato”.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Tra gli anni '90 e i primi del 2000, la stella di Milton, il ballerino di "Buona Domenica", era fulgida e splendente. Quindici anni dopo si è un po' appannata e, dopo essersi trasferito a Miami, il suo nome è rimbalzato di nuovo alla cronaca per una serie di guai giudiziari. Era notizia dello scorso luglio, infatti, quella che lo vedeva arrestato per essersi spacciato per un poliziotto, ma la vicenda è diversa e nasconde in realtà contorni grotteschi, per non dire tragicomici.

L'equivoco con una poliziotta

Oggi, il ballerino cubano è stato invervistato da "DiPiù", confermando di avere evitato il peggio accettando l'affidamenti ai servizi sociali. Lavora in una mensa dei poveri ed ha così evitato il processo e guai ben peggiori. Lo scorso luglio, il Daily Mail riportava che Milton avesse fermato una donna alla guida, la signora Kenia Fallat, mostrandole un distintivo. La donna in questione era però un poliziotto, che lo ha così arrestato in flagrante. Ma questa era la versione del Mail, la sua è molto differente. Ecco il suo racconto:

Nel traffico supero un'auto che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo che è una poliziotta che parla al telefono, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ‘Ma pensa di essere un poliziotto?'. Chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto, cosa che non ho fatto. La poliziotta ha scritto nella denuncia che le ho mostrato un distintivo falso e le ho urlato: "Polizia, affianchi…".

Lui nega tutte le accuse

Milton ha negato tutte le accuse, ma intanto per cercare di evitare la beffa oltre al danno, ha accettato di adempiere ai servizi sociali.

Non è mai successo, quel distintivo che ha visto era di guardia giurata ed era sul cruscotto dell'auto. In ogni caso è risultato che io ero in torto: quella poliziotta mi ha fregato. C'erano dieci poliziotti per arrestarmi: pareva che stessero arrestando un criminale, ma ero solo io, Milton Morales.

Terminata questa disavventura, Milton Morales promette riscatto. Vuole tornare in Italia e magari ritornare in televisione dopo questa ingiustizia.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views