3 Febbraio 2014
17:27

Mimi O’Donnell piange la morte di Philip Seymour Hoffman: “È inconsolabile”

Mimi O’Donnell è stata al fianco dell’attore scomparso per 15 lunghi anni. Domenica mattina, sarebbe stata proprio lei a mandare un amico a controllare che Philip Seymour Hoffman stesse bene. Poi la tragica scoperta. Ora la donna si è chiusa nel suo dolore.
A cura di Daniela Seclì

Mimi O'Donnell è stata di certo la donna più importante nella vita di Philip Seymour Hoffman. La coppia ha condiviso una storia d'amore durata 15 anni e consacrata dalla nascita di tre figli. Al momento della morte dell'attore i due non stavano insieme. Secondo quanto riportato da ShowbizSpy sarebbe stato David Bar Katz, caro amico del premio Oscar, a trovare il suo corpo, dopo che la O'Donnell lo aveva esortato ad andare a controllare. La famiglia ha diramato un comunicato in cui si legge:

"Siamo sconvolti dalla perdita del nostro amato Phil e apprezziamo l'amore e il sostegno che abbiamo ricevuto da tutti. È una perdita tragica e improvvisa e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy durante questo momento di lutto. Per favore tenete Phil nei vostri pensieri e ricordatelo nelle vostre preghiere"

Alcune fonti hanno dichiarato alla rivista che Mimi O'Donnell è straziata dal dolore. Poi hanno aggiunto:

"È inconsolabile. Certo, Philip aveva i suoi problemi ma dopo il periodo trascorso in riabilitazione, Mimi era certa che lui fosse sulla strada della guarigione. Lei aveva già avuto dei giorni duri, dopo il recente scherzo in cui si affermava che Philip era morto. Ora deve cercare di essere forte per i suoi bambini."

Mimi O'Donnell disperata alla veglia funebre per Philip Seymour (FOTO)
Mimi O'Donnell disperata alla veglia funebre per Philip Seymour (FOTO)
Philip Seymour Hoffman, arrestati presunti spacciatori
Philip Seymour Hoffman, arrestati presunti spacciatori
2.501 di AndreaParrella87
Philip Seymour Hoffman, autopsia inconcludente: servono altri test
Philip Seymour Hoffman, autopsia inconcludente: servono altri test
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni