Mimran: “Tommaso Buti? Non è l’uomo per Claudia Galanti, non ha abbastanza soldi”
Quest'estate è arrivata la notizia di una crisi nel matrimonio tra Claudia Galanti e il ricco imprenditore francese Arnaud Mimran. La modella aveva parlato di "una pausa di riflessione" in un'intervista con il settimanale "Chi", ma aveva aggiunto:
"Non devo chiedere perdono a nessuno. Paro i colpi, ma non le bugie. La verità è che io ed Arnaud siamo in crisi, in questo momento. Io ho sempre vissuto per amore ed in questo momento nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mie mura domestiche."
La crisi, poi, si sarebbe trasformata in una rottura, proprio quest'anno che la coppia ipotizzava di convolare a nozze.
“Dopo la nascita di Carolina Sky, finalmente, io e Arnaud Mimran ci sposeremo! Sarà un matrimonio rispettando quelli che sono i nostri sogni. Due sono le location in lizza: Toscana o Sud della Francia: vorrei trovare il posto più romantico del mondo."
Claudia Galanti e Tommaso Buti
A settembre, la rivista "Chi" ha immortalato Claudia Galanti in compagnia dell'imprenditore Tommaso Buti, gridando al flirt. Arnaud Mimran, però, intervistato da "Diva e Donna" ha detto di non credere a questa relazione:
"Vederla con un altro uomo mi dà fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l'uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi."
Lui, invece, si dice pronto ad assecondare ogni desiderio della Galanti, pur di averla di nuovo al suo fianco:
"Le darò quello che vuole, nessun problema. Ho sempre comprato tutto per lei, per farla felice. Lei chiedeva e io compravo."
I presunti motivi della crisi – Arnaud Mimran ha spiegato cosa avrebbe portato alla crisi del suo rapporto con Claudia Galanti:
"Per circa sei mesi prima della crisi ho avuto un periodo difficile. Ero nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva. Voleva fare vita mondana."