0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mina Milutinovic è la modella più bella del mondo (FOTO)

Tra le 38 candidate al titolo di “Modella più bella del mondo”, è stata la serba Mina Milutinovic a vincere la fascia al Miss World Next Top Model 2012, un titolo ambito dalle indossatrici di tutto il mondo.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Mina Milutinovic è la modella più bella del mondo FOTO

Tra le donne più belle del mondo – l'ultima celebrata è stata la bruna e splendida Olivia Culpo, Miss America 2012 – entra a pieno titolo la splendida modella serba Mina Milutinovic che ieri 15 luglio 2012, ha portato a casa il titolo di vincitrice del Miss World Next Top Model 2012, l'ambitissimo concorso che riunisce le top model da ogni parte del mondo al fine di eleggerne una sola a cui consegnare la fascia della più bella. Il concorso, organizzato a Beirut in Libano, ha visto sfidarsi tra loro ben 38 aspiranti Miss, una più incantevole dell'altra e tutte determinate a portare a casa la fascia tanto desiderata. Una sola la parola d'ordine tra le concorrenti: un corpo perfetto, degno di calcare le passerelle di moda più ambite del pianeta.

Mina, giunonica e longilinea bellezza bruna, viene dalla Serbia ed è riuscita a imporsi sulle colleghe grazie alle forme esplosive a un viso straordinario e dai lineamenti ben definiti, impossibile dunque da dimenticare. Prima di approdare al The Next Top Model 2012, la Milutinovic si era già aggiudicata il titolo di Miss Serbia, una nazione che a giudicare dalle bellezze che la rappresentano – Nina Senicar, giusto per fare un nome, ma sono tante le bellezze di tale nazionalità ad aver conquistato anche l'Italia – sembra annoverare alcune tra le ragazze più belle del mondo. Mina, per l'occasione, svetta su tutte le altre e si distingue fino a portare a casa un riconoscimento ambitissimo che la lancia di diritto nell'olimpo delle prossime protagoniste della moda.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views