video suggerito
video suggerito

Minacce ad Alessia Marcuzzi a causa del Gf, è così che si tocca il fondo

Alessia Marcuzzi sbotta e denuncia l’esagerazione degli accaniti spettatori del GF dopo alcuni riferimenti ai figli e al suo privato in una serie di commenti critici e volgari, postati sulla bacheca Facebook della conduttrice.
A cura di Marianna D Onghia
214 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi sbotta e denuncia l'esagerazione degli accaniti spettatori del GF dopo alcuni riferimenti ai figli e al suo privato in una serie di commenti critici e volgari, postati sulla bacheca Facebook della conduttrice.

Non è stata di certo un'edizione fortunata l'ultima del Grande Fratello 12, tra le critiche agli autori come quelle di Rudolf e le accuse a meccanismi e televoto pilotato. Bersaglio dell"‘ira" dei numerosi fan club e spettatori è stata soprattutto la conduttrice Alessia Marcuzzi, che nel programma ci mette la faccia, ma che non può certo rispondere di eventuali macchinazioni esterne, visto che il suo compito è solo quello di giostrare i vari momenti della diretta. E' da tempo, ormai, che la bacheca della conduttrice ospita commenti ingiuriosi e oltraggiosi da parte di fan accaniti e senza senso della misura, che prendono di mira gli aspetti più profondi della persona Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, post del 17 marzo

Alessia Marcuzzi sarebbe complice del favoreggiamento a Sabrina Mbarek, arrivata in finale nonostante i numerosi contrasti con gli altri concorrenti della casa: gira sul web la voce circa un sostegno alla ragazza da parte di call center manovrati dalla madre, che controllando i voti della figlia, sopperirebbe alla scarsa presa di Sabrina sul pubblico. L'eccessiva morbosità di alcuni sostenitori ha portato a sostenere che Alessia Marcuzzi partecipi attivamente a questa "azione pro Sabrina Mbarek" e che avrebbe addirittura messo di tasca sua soldi per i messaggi aerei alla ex di Vito, che altrimenti non sarebbe stata raggiunta da nessun messaggio esterno. Un pensiero davvero assurdo quello postato sulla bacheca della pinella (come la chiama il compagno Francesco Facchinetti), che commenta le scempiaggini pubblicate nei commenti ai suoi post.

Alessia Marcuzzi, post del 18 marzo

La conduttrice lamenta un attaccamento morboso ai concorrenti quasi fossero una madre o un padre per i suoi seguaci di facebook: giornalmente la bacheca di Alessia diventa terreno di scontro per la guerra tra fan club, dove emerge soprattutto il consistente schieramento pro Ilenia Pastorelli eliminata dal Grande Fratello in semifinale. Gli attenti spettatori del programma non credono possibile l'eliminazione di una concorrente così tanto amata, nonostante la sua eccessiva esposizione e sostengono che l'arrivo in finale di Sabrina insieme all'eliminazione di Ilenia sia frutto dei trucchi degli autori, con la complicità di Alessia Marcuzzi che quest'anno si sarebbe palesemente schierata a favore di alcuni piuttosto che di altri.

Alessia Marcuzzi, il post di questa notte

Commenti offensivi e oltraggiosi contro la conduttrice del Grande Fratello quelli postati sulla bacheca della pinella, che non ci sta e pubblica un post di risposta, dove giudica eccessive le critiche a lei mosse e trova esagerato che alcuni commenti tocchino il suo privato e i suoi figli. Alcuni internauti, infatti, hanno invitato la Marcuzzi a stare a casa con i suoi bambini, offendendola inoltre nel suo ruolo di madre poichè non essendo stata esempio morale in tv non potrebbe esserlo per i suoi due bambini. Esagerazioni gratuite e irrazionali, insomma, sintomo di un discostamento dalla realtà e dai veri valori da parte degli accaniti spettatori di questo reality, che confondono il gioco dalla vita vera e valicano oltraggiosamente i limiti di misura e rispetto di un personaggio pubblico, ma umano e degno di rispetto come tutti soprattutto nel privato.

facchinetti difende marcuzzi

Francesco Facchinetti difende la compagna su Facebook invitando chiunque abbia da ridire sulla sua donna ad affrontarlo di persona. Il figlio del cantante dei Pooh cerca di usare toni ironici sulla questione, ma è evidente la volontà di preservare la Marcuzzi da ulteriori critiche, che ormai le piovono da ogni dove per la non riuscita del Grande Fratello di quest'anno, che non andando a genio ai suoi spettatori, ha scatenato il putiferio. Le rivelazioni di Rudolf prima e quelle di Pietro Titone, poi, hanno fatto affondare la barca prima del tempo, anche se gli ascolti avevano già creato grosse falde nella macchina Grande Fratello. Alessia Marcuzzi potrà anche essere il capitano di questa imbarcazione alla deriva, ma il suo ruolo non può portarla a rispondere di questioni che esulano dalla conduzione e soprattutto il suo essere persona merita il dovuto rispetto.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views