114 CONDIVISIONI

Pietro Titone ad Alessia: “Marcuzzi affondi come la Concordia”

L’ex gieffino Pietro Titone e la fidanzata Ilaria Natali si scagliano contro il Grande Fratello dopo quanto accaduto nella puntata di ieri sera. Secondo la coppia, il reality sarebbe pilotato dagli autori colpevoli di essersi macchiati di atteggiamenti vergognosi nei confronti di Rudolf Mernone.
A cura di Stefania Rocco
114 CONDIVISIONI
L’ex gieffino Pietro Titone e la fidanzata Ilaria Natali si scagliano contro il Grande Fratello dopo quanto accaduto nella puntata di ieri sera

L’uscita di Rudolf Mernone, che proprio ieri sera ha abbandonato la Casa del Grande Fratello 12, ha messo a soqquadro la rete, scagliatasi a difendere da una parte il ragazzo dall’altra il reality. Le urla del rugbista che ha denunciato un presunto atteggiamento scorretto da parte della redazione del Gf hanno attirato oltre che le ovvie polemiche – in molti hanno definito Mernone come un opportunista ingrato, sempre pronto a sputare nel piatto dove aveva precedentemente mangiato – anche una serie di ovazioni all’indirizzo del romano che sarebbe stato il primo in grado di portare alla luce ciò che si nasconde dietro le quinte del programma, gridando in diretta che gli autori avrebbero cercato di manovrarlo allo scopo di mettere in crisi il suo rapporto con la fidanzata Francesca.

A scendere in campo a favore del rugbista è stato per primo Pietro Titone, ex concorrente del reality, che ha seguito la puntata commentandola via Twitter senza esimersi dal dire la sua rispetto a quanto accaduto. Il ragazzo, praticamente un fiume in piena, ha investito collerico sia la Marcuzzi che la redazione stessa della trasmissione di Canale 5, complimentandosi con Rudolf per avere avuto il coraggio di raccontare la verità di fronte all’Italia intera. Il suo sfogo ha avuto come bersaglio soprattutto la Marcuzzi, una donna finta secondo il parere dell’ex gieffino e colpevole di aver fatto scena allo scopo d’impennare l’audience.

pietro titone

Anche Ilaria Natali attacca il Grande Fratello: “E’ pilotato”

ilaria natali

A dar man forte al suo fidanzato, è stata fin da subito la neo mamma Ilaria Natali che da Pietro aspetta il primo figlio. La ragazza ne sa qualcosa di macchinazioni da parte del Gf visto che, proprio lo scorso anno, fu vittima di un pericoloso triangolo che ebbe per protagonista Guendalina Tavassi e la sua storia mai cominciata – o forse si? – proprio con Titone. All’epoca, nonostante il flirt tra i due si fosse spinto parecchio avanti, la fiorentina si disse disposta a perdonare il suo fidanzato proprio per la capacità di quest’ultimo di tornare sui suoi passi. Oggi, però, Ilaria racconta diversamente quanto accaduto all’epoca, spiegando che in più di un’occasione il Gf avrebbe cercato di manipolare la loro storia allo scopo di allontanarli per favorire la difesissima Guendalina. Un Grande Fratello finto, dunque, almeno secondo l’opinione della coppia che ha atteso un anno prima di gridare al vento quanto accaduto dietro la porta del confessionale. Ci sarà da credergli?

114 CONDIVISIONI
Ilaria Natali è incinta: Pietro Titone diventa papà
Ilaria Natali è incinta: Pietro Titone diventa papà
Alessia Marcuzzi apre il suo blog di moda
Alessia Marcuzzi apre il suo blog di moda
Alessia Marcuzzi e lo stress da Grande Fratello
Alessia Marcuzzi e lo stress da Grande Fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni