La vita privata di Elisabetta Gregoraci continua a tenere banco grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Mentre l'avvicinamento a Paolo Pretelli in casa continua ad essere altalenante, tra dissensi e baci, ad parlare fuori dalla casa è lo stilista Mino Magli che, ospite di Barbara d'Urso a Live – Non è la d'Urso, su Canale 5, ha raccontato la sua versione dei fatti, svelando alla conduttrice di essere venuto a conoscenza di un accordo contrattuale che legava Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore.

Gregoraci e Briatore legati da un contratto?

Ad informarlo sarebbe stata proprio la conduttrice, attualmente nella casa, che sarebbe stata legata a lui da un rapporto proseguito per diversi anni e sarebbe stato interrotto proprio dall'inizio della relazione "a tavolino" tra Briatore e Gregoraci"Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico – spiega l'uomo al programma condotto da Barbara d'Urso – siamo andati avanti fino al 2007. Il nostro era un bel rapporto, aperto, non c'era niente da nascondere e in tanti ci vedevano sempre insieme". Quindi Magli racconta dell'incontro avvenuto dopo questo soggiorno in Kenya:

  • Nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c'era Flavio Briatore, doveva andarci perché importante per la sua vita e la sua carriera. Mi aspettavo tornasse per il compleanno, ero frastornato, non capivo e volevo parlare con lei, ma lei si limitò a darmi questa lettera in cui mi spiegava cosa stava accadendo e mi parlava di un contratto che aveva, penso, con Briatore. La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera. Non potevamo più vederci come prima, però la nostra storia continuò fino al 2007, fino a che capii che la storia sarebbe finita.

Le parole di Elisabetta Gregoraci su Mino Magli

In passato Elisabetta Gregoraci era stata già chiamata a rispondere del suo rapporto con Magli, essendo già emersa in passato. "Lei ha dichiarato tu fossi un amico di famiglia fidanzato con sua cugina", dice Barbara d'Urso, riportando le parole pronunciate da Elisabetta Gregoraci in passato, ma Magli taglia corto: "La cugina non l'ho mai conosciuta e non so nemmeno se abbia una cugina. Conoscevo la sua famiglia, una bellissima famiglia".