Ha un nonno e un papà d'eccezione, eppure di lui non si è mai sentito parlare. Si chiama Paolo Antonacci, è il figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi. Di mestiere, no, non fa il cantante. Il suo nome è diventato virale dopo che il protagonista de "L'Isola di Pietro" ha postato una foto (che ha fatto boom di like) che li ritrae insieme, felici e sorridenti, alla cerimonia della sua laurea, che si è svolta presso l’università IULM di Milano. “Mio nipote oggi è dottore", con questo messaggio un entusiasta Morandi ha annunciato ai suoi follower la lieta notizia.

Autore per Amoroso, Irama e Ramazzotti

Paolo Antonacci ha 23 anni e da poco è dottore in Scienze della Comunicazione. È nato dalla relazione tra Biagio Antonacci e Marianna Morandi, con la quale il cantante è stato sposato dal 1993 al 2002. La musica, ovviamente, gli scorre nelle vene: lavora infatti come autore di testi musicali ed ha, nonostante la breve carriera, un curriculum di tutto rispetto. È coautore del singolo "La Stessa" di Alessandra Amoroso ed ha lavorato a quattro mani con Irama per la realizzazione della canzone "Sceglimi". Vanta, inoltre, una collaborazione con un grande big della musica italiana, il cantante Eros Ramazzotti, per il quale ha scritto il testo della canzone "Due volontà", brano contenuto nel nuovo album "Vita ce n'è". Il suo profilo instagram, dopo la pubblicazione dello scatto di nonno Gianni, è stato preso d'assalto. Il bel laureato conta quasi 12 mila follower. Ad oggi non ci sono notizie sulla sua vita sentimentale.

Il rapporto di Biagio Antonacci con i suoi figli

Nonostante Biagio Antonacci abbia completamente cambiato vita, mantiene con i figli un legame molto forte. Il cantante, dopo la separazione con Marianna Morandi, dalla quale ha avuto 2 figli, Paolo e Giovanni, vive con la sua storica compagna, la bellissima Paola Cardinale. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate dal settimanale Chi, i due sarebbero pronti a fare il grande passo.

Un nonno speciale per cinque nipoti

Gianni Morandi è stato sposato dal 1966 al 1979 con Laura Efrikian, da cui ha avuto due figli: Marianna e Marco Morandi. Entrambi lo hanno reso nonno di cinque bellissimi nipotini. Dalla relazione tra Biagio Antonacci e Marianna sono nati Paolo e Giovanni, da quella tra Marco e sua moglie Sabrina Laganà, altri tre bambini: Leonardo, Jacopo e Tommaso. In una recente intervista il celebre cantante ha parlato del suo rapporto con i ragazzi: "Sono meglio come nonno che come padre. C'è più tenerezza verso i nipoti e con i miei due figli grandi sono stato anche troppo aggressivo. Pretendevo sempre rigore, disciplina, orari, ero un po' rompiscatole perché mio padre mi aveva inculcato la disciplina. Come nonno sono più morbido".