Miranda Kerr ha dato alla luce il suo terzo figlio, a soli 15 mesi di distanza dalla nascita del secondo. Un record per la splendida modella, ex angelo di Victoria's Secret, e per il suo secondo marito, il fondatore di Snapchat Evan Spiegel. La modella 36enne avrebbe partorito, stando a quanto rivela il Daily Telegraph, all'inizio di questa settimana ma non ha ancora dato annuncio ufficiale. Infatti, a controllare i suoi profili social, non c'è traccia di alcun tipo di annuncio.

Il terzo figlio di Miranda Kerr

Una mamma record. La top model australiana aveva annunciato lo scorso aprile di essere incinta di nuovo al settimanale People. Il terzo figlio di Miranda Kerr è il secondo del suo matrimonio con il capo di Snapchat. Il primo, Hart, è nato 15 mesi fa. Flynn, il primogenito di Miranda Kerr, è invece nato dal matrimonio con Orlando Bloom, l'attore de "Il Signore degli Anelli". La nascita del terzogenito dell'angelo di Victoria's Secret classe 1983 pone adesso il mondo del gossip nelle condizioni di dover scoprire quanto prima nome e sesso del nascituro, tutto ancora top-secret.

L'addio a Orlando Bloom

Orlando Bloom e Miranda Kerr sono stati un tempo una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo internazionale. Nel 2013, la fine della loro storia d'amore ha infranto il cuore dei tanti fan della coppia, ma la notizia positiva è che i due sono in ottimi rapporti per amore del piccolo Flynn. Terminata la storia, Miranda Kerr ha rivelato di aver rischiato di cadere nel baratro della depressione, ma per fortuna è riuscita subito a riprendersi e ristabilirsi. Un periodo alle spalle che molto probabilmente non tornerà più, soprattutto in un momento come questo, così sereno, felice e di grande speranza per il futuro.