Miranda Kerr ha sfilato alla cerimonia dei Gruner+Jahr Spa Awards avvolta in un meraviglioso abito rosa. Un red carpet che l'ha vista doppiamente protagonista, non solo perchè ha ricevuto un premio per la sua linea beauty, ma anche per la lieta notizia che poche ore prima della pubblica uscita ha comunicato ai suoi tanti fan.

Un annuncio inaspettato

La bellissima supermodella, ex angelo di Victoria’s Secret, ha infatti rivelato al giornale statunitense People di aspettare il suo secondo bebè dal marito Evan Spiegel, il 27enne miliardario fondatore di Snapchat. La coppia è sposata dal 2017 ed ha avuto il suo primo figlio, Hart, solo dieci mesi fa. Lei ha anche un altro bimbo, il piccolo Flynn, nato dal matrimonio con l'attore Orlando Bloom.

La storia d'amore con Orlando Bloom

Sono stati una delle coppie più belle del jet set internazionale, e la fine della loro storia d'amore, avvenuta nel 2013 è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Oggi i due ex sono in buoni rapporti, anche per amore del figlio, ma la fine del loro matrimonio non è stata priva di dolorosi strascichi. Miranda subito dopo la chiusura delle sua relazione con l'attore sex symbol Orlando Bloom, ha dichiarato: "Sono sempre stata positiva, mia madre addirittura mi prendeva in giro perché non riuscivo mai a smettere di ridere, anche nel sonno. Ma quando io e Orlando ci siamo lasciati ho rischiato di sprofondare in una terribile depressione".

Anche Orlando Bloom ha un nuovo amore

Anche il protagonista de "Il Signore degli Anelli" ha voltato sentimentalmente pagina. Bloom è infatti fidanzato con la cantante, reginetta del pop, Katy Perry. I due dopo tre anni di fidanzamento (fatti di alti e bassi) hanno deciso di fare sul serio: Bloom ha chiesto alla sua bella di sposarlo. La proposta è arrivata lo scorso San Valentino in un tripudio di cuori e rosse rosse, ovviamente prontamente documentata su Instagram.