24 Dicembre 2013
14:09

Miranda Kerr in versione hot per il discusso fotografo Terry Richardson

Dopo Lady Gaga sul water e Miley Cyrus nuda, l’ex modella di Victoria Secret posa per uno dei fotografi più controversi, ma più quotati, al momento in circolazione.
A cura di A. P.

Non si sa se la star in questo caso sia colei che sta davanti alla macchina da presa, o chi la la ritrae in lingerie. Fatto sta che Miranda Kerr, ex di Orlando Bloom appena uscita dalla relazione con l'attore durata sei anni, ha posato per la macchina di Terry Richardson, uno dei più quotati a livello internazionale in questo momento. Come racconta il sito Play4Movie, è accaduto per un servizio realizzato per il giornale Harper's Bazaar.

L'ex Victoria Secret appare molto in forma e, tra l'altro, oltre che vestita della biancheria American Appeal, si è fatta ritrarre anche insieme al fotografo e indossando i suoi occhiali. Ma ad interessare molto è appunto la caratura di Richardson, che è sicuramente tra gli esponenti di categoria che attira su di sé più polemiche: è stato infatti lui a riprendere Miley Cyrus in topless qualche mese fa, scatenando a conti fatti quella che è la sua deriva disinibita, la tendenza della cantante ad orientarsi verso l'eccesso (diremmo l'anticamera del video Wrecking Ball e del celebre martello leccato). Ma non è stata solo la Cyrus ad essere protagonista nell'ultimo anno degli scatti di Richardson, perché subito dopo, in sequenza, davanti al suo obiettivo ci sono finite Lady Gaga (fotografata sul water) e, last but not least, Lindsay Lohan, con degli scatti chedire hot potrebbe apparire un eufemismo.

Orlando Bloom e Miranda Kerr divorziano dopo sei anni insieme
Orlando Bloom e Miranda Kerr divorziano dopo sei anni insieme
Miranda Kerr è rifatta, ecco il seno ieri e oggi (FOTO)
Miranda Kerr è rifatta, ecco il seno ieri e oggi (FOTO)
Miranda Kerr si consola con un miliardario dopo il divorzio da Orlando Bloom
Miranda Kerr si consola con un miliardario dopo il divorzio da Orlando Bloom
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni