Miranda Kerr ha dato alla luce il suo terzo figlio, il secondo con il marito e founder di Snapchat Evan Spiegel. La modella australiana ha partorito il bambino in questi giorni e poche ore fa ha pubblicato su Instagram un messaggio di gioia, annunciando il nome del bambino, Myles.

Siamo felicissimi per l'arrivo di Myles e ringraziamo per ogni tipo di parola di gentilezza e auguri che ci sono arrivati durante questi giorni particolari. Non potremmo essere più eccitati di dare il benvenuto al nostro splendido figlio nella nostra famiglia.

L'annuncio della gravidanza a marzo del 2019

Lo scorso marzo l’ex moglie di Orlando Bloom aveva fatto sapere di essere nuovamente incinta, dopo aver messo al mondo Flynn (oggi 8 anni), bambino che era nato dalla relazione con l’attore hollywoodiano, e Hart, che invece era nato solo 10 mesi fa, frutto dell'amore con Spiegel. La coppia è sposata dal 2017.

La storia d'amore tra Miranda Kerr e Orlando Bloom

La vita privata di Miranda Kerr è stata profondamente segnata dalla lunga relazione che la modella ha avuto con l'attore Orlando Bloom. Per anni i due sono stati una delle coppie più belle del jet set internazionale, e la fine della loro storia d'amore, arrivata come un fulmine a ciel sereno nel 2013, destò al tempo non poca sorpresa. Oggi i due ex sono in buoni rapporti, anche per amore del figlio, ma la fine del loro matrimonio non è stata priva di dolorosi strascichi. Miranda subito dopo la chiusura delle sua relazione con l'attore sex symbol Orlando Bloom, ha dichiarato: "Sono sempre stata positiva, mia madre addirittura mi prendeva in giro perché non riuscivo mai a smettere di ridere, anche nel sonno. Ma quando io e Orlando ci siamo lasciati ho rischiato di sprofondare in una terribile depressione".