La notizia del divorzio tra Miranda Kerr e Orlando Bloom è giunta qualche settimana fa come un fulmine a ciel sereno. I due sono rimasti in ottimi rapporti, ma una vera e propria bomba è destinata a scoppiare nelle prossime ore: la rivista australiana Woman's Day ha pubblicato in copertina una nuova coppia dello showbiz dell'isola maggiore del continente oceanico: si tratta proprio della top model e Angelo di Victoria's Secret. La neo single Miranda Kerr pare aver posato i suoi occhi blu sul miliardario australiano 46 enne James Packer, figlio di un ex editore e mogol di una catena di casinò, con cui, si racconta, c'è un rapporto di amicizia che dura da tantissimi anni.

Miranda ha un nuovo amore? Ad alimentare il gossip internazionale la notizia che James ha divorziato dalla sua ex moglie, la modella Erica Baxter, dopo sei anni di matrimonio e un figlio insieme. L'annuncio della nuova love story, definito dallo stesso magazine australiano come "scioccante" è stato sbattuto direttamente in copertina. Nessuna querela da parte dei diretti interessati che sembrano così confermare la notizia: se si pensa che il suddetto magazine era un tempo proprietà proprio dei Packer, i giornalisti sembrano sapere il fatto loro al riguardo.

Nessuna smentita da parte della Kerr e di Packer – A ciò si aggiungono le parole dell'editrice Fiona Connolly, che ha affermato di aver sottoscritto in pieno l'articolo in cui si racconta del nuovo amore tra la Kerr e Packer e se si aggiunge che nessuno dei menzionati ha smentito una singola parola il gossip sembra servito. Si potrebbe dire che "la favola hot del miliardario e la super top model" sia appena iniziata. I due sono stati avvistati recentemente insieme a Los Angeles, ma la loro storica amicizia ha sempre spiegato il perché di una tale vicinanza. Eppure, i beninformati raccontano delle tante vacanze trascorse con le rispettive famiglie tutti insieme appassionatamente in un resort di Tahiti lo scorso anno, mesi prima che la notizia del divorzio tra Miranda e Orlando Bloom diventasse di pubblico dominio: che la scintilla sia scoccata proprio in un quell'occasione? A questa domanda potranno rispondere solo i diretti interessati e chissà che la prossima "puntata" della presunta love story tra la Kerr e Packer non sia pubblicata proprio dalla rivista Woman's Day che per prima ha lanciato l'esclusiva.